NCL: Le Cheerleader dei Miami Dolphins saranno le madrine della nuova Norwegian Getaway

Annunciata la partnership con i Miami Dolphins: Norwegian Cruise Line diventa la “Compagnia di crociere ufficiale della squadra”

.

Norwegian Cruise Line e i Miami Dolphins, squadra di football americano della National Football League con sede a Miami, hanno annunciato che le cheerleader della squadra battezzeranno la nuova nave di Miami, la Norwegian Getaway, in qualità di madrine ufficiali.

La cerimonia di battesimo si terrà il 7 febbraio 2014 a bordo della nave, la più grande unità con base annuale a Miami.
La compagnia ha anche annunciato una partnership con i Miami Dolphins, attraverso la quale Norwegian Cruise Line diventerà “la compagnia di crociere ufficiale” della squadra e del Sun Life Stadium.

La Norwegian Getaway è la nuovissima nave di Miami per cui le cheerleader dei Miami Dolphins si associano perfettamente al nostro marchio in quanto modelli eccellenti e rappresentanti mondiali della Florida del sud“, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

Le cheerleader dei Miami Dolphins rappresentano un aspetto visibile della storia dei Dolphins dal 1966. Queste ambasciatrici della Florida del sud note a livello internazionale si esercitano diligentemente ogni settimana per portare lo spirito e l’entusiasmo che le contraddistingue durante ogni giornata di gara e durante gli eventi che coinvolgono la comunità.

Le cheerleader dei Miami Dolphins, proprio come il team che rappresentano, esemplificano il lavoro di squadra, le performance, la ricerca della perfezione e una passione senza eguali per il football americano. “Siamo onorati di essere stati selezionati da Norwegian come madrine della loro nuova nave, Norwegian Getaway. Norwegian Cruise Line è un’organizzazione di prima classe e un marchio ben noto nella nostra comunità, rendendola una partnership ideale“, ha dichiarato Emily Snow, direttrice delle cheerleader dei Miami Dolphins.

Norwegian Cruise Line sta anche collaborando con i Miami Dolphins per tutta la stagione di football al Sun Life Stadium ed è sponsor ufficiale della squadra. A ogni partita casalinga, i possessori di un biglietto hanno l’opportunità di farsi fotografare davanti a un fondale della Norwegian Getaway e possono partecipare a un concorso per vincere una crociera per quattro sulla nuova nave.
Nello stadio saranno inoltre disponibili ambasciatori pronti a dare a tutti gli interessati informazioni sulla Norwegian Getaway e più in generale su tutta la flotta.
Inoltre, durante il “Salute to Service” dei Miami Dolphins, nel terzo tempo delle partite in casa, un eroe militare viene premiato con una crociera per due a bordo della Norwegian Getaway.

La Compagnia viene anche promossa sulla rete televisiva dello stadio per tutti gli eventi al Sun Life Stadium nel corso dell’anno,  La collaborazione, infine, si estenderà a bordo della nave, grazie alla biblioteca di bordo che ospiterà alcuni ricordi dei Miami Dolphins, evidenziandone la ricca storia della squadra.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]