Hapag-Lloyd Cruises annuncia le nuove spedizioni in Amazzonia

Quattro esclusivi viaggi nel 2015

Due piccole navi da crociera impegnate in una navigazione di oltre 4.000 Km del Rio delle Amazzoni

Avventure in gommone nel polmone verde del Sud America

.

Un totale di 12 robusti gommoni attendono 164 fortunati ospiti a bordo della Bremen, ultra luxury ship della flotta Hapag-Lloyd Cruises, per esplorazioni esclusive lungo il Rio delle Amazzoni. Insieme alla Bremen, anche l’Hanseatic, leggermente più grande, con la sua capacità di 184 passeggeri, proporrà inedite crociere fluviali nella Regione per esperienze uniche e irripetibili.

Dopo Manaus, il corso d’acqua si restringe e la sua profondità diminuisce, ma ciò non impedirà alle due navi, grazie alle loro caratteristiche e dimensioni, di proseguire la navigazione fino a Iquitos. La costante vicinanza alla più grande foresta pluviale tropicale del mondo, la flora e la fauna insolita e le culture indigene locali si combineranno tra loro in un susseguirsi di paesaggi naturali unici che renderanno l’esperienza di viaggio un’autentica ed emozionante avventura.

Questa continua prossimità del litorale rappresenta anche una sfida importante per i Comandanti e gli Ufficiali delle due navi: per nessun singolo miglio nautico, infatti, può essere utilizzato il sistema di pilotaggio automatico.

Le  spedizioni lungo il Rio delle Amazzoni di Hapag-Lloyd Cruises sono sempre estremamente apprezzate e proposte ogni anno. I due viaggi della Bremen per il 2014 sono già al completo, ma la stagione 2015 vedrà entrambe le navi (Bremen e Hanseatic) contemporaneamente impegnate, per la prima volta, nella regione.

L’avventura, di 18 giorni, partirà da Iquitos (Perù), in Alta Amazzonia e si concluderà a Manaus. Le tariffe, comprensive del trasferimento di rientro verso Belem, in Brasile, partono da 7.300 euro a persona.

Per maggiori dettagli: hl-cruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]