Holland America Line riprogramma la stagione estiva del 2014 nel Mediterraneo

Le bellezze del Mediterraneo attraverso itinerari più lunghi e rilassati. E’ la novità introdotta nella programmazione di Holland America Line per la primavera e l’estate 2014.
In particolare, ms Noordam propone da oggi tre nuovi itinerari di 11 giorni, con diverse partenze disponibili, oltre a numerosi “Voyages” da collezione della durata massima di ben 33 giorni.

Da aprile ad ottobre 2014, la nave farà rotta tra Civitavecchia, Barcellona e Venezia. Le soluzioni da 11 giorni propongono una combinazione di scali in Spagna, Francia, Italia, Malta, Monaco, Tunisia, Grecia, Croazia, Montenegro e Turchia. Per chi desiderasse una crociera più lunga, la Compagnia propone la possibilità di unire due o più itinerari in back-to-back per esperienze di 22 o 33 giorni. Queste formule estese consentono di visitare un’ampia area del bacino del Mare Nostrum e permettono agli ospiti di immergersi nella cultura e storia del territorio.

Con partenze ad aprile, maggio, luglio e agosto, la crociera “Mediterranean Explorer” salperà da Barcellona alla volta di Civitavecchia. Dopo un overnight nella città catalana, la nave raggiungerà Marsiglia (Francia), Monte Carlo (Principato di Monaco), Calvi (Corsica), Livorno, La Goulette (Tunisi), Palermo e Napoli.

In alternativa, con partenze a maggio, luglio e agosto, sarà possibile optare per l'”Adriatic Dream“, un itinerario da Civitavecchia a Venezia e con scali a Messina, La Valletta (Malta), Argostoli, Kerkira (Corfù), Kotor (Montenegro), Dubrovnik, Korcula, Spalato (Croazia), per poi terminare con un suggestivo overnight  a Venezia.

Il “Mediterranean Dream” è invece l’itinerario inverso, da Venezia a Civitavecchia che, con partenze ad aprile, giugno, luglio e settembre, propone scali a Katakolon, Navpilon, Atene, Mykonos, Rodi, Santorini (Grecia), Kusadasi (Turchia) e Napoli.

Il 16 settembre 2014 salperà poi la speciale “Venetian Adventure“, una crociera con partenza e sbarco da/a Civitavecchia e con un overnight a metà viaggio a Venezia, intervallato da scali a Messina, La Valletta (Malta), Kotor, Spalato, Dubrovnik e Corfù.

Tutte le crociere sopra descritte potranno anche essere combinate tra loro, per itinerari unici di 22 o 33 giorni.

La nuova programmazione della ms Noordam sostituisce le crociere precedentemente pianificate e che includevano l’Egitto, area cancellata dagli scali Holland America Line a causa dei continui disordini locali.

Le prenotazioni sono già aperte e se confermate entro il 15 novembre 2013 consentiranno di approfittare della speciale promozione early booking “Explore4”, che prevede in omaggio un pacchetto bevande, una cena in un ristorante di specialità, gratuità o riduzioni, a seconda dei periodi, sulle tariffe di un eventuale terzo e quarto letto nella medesima cabina e acconti da versare all’atto della conferma ridotti del 50%.

Le tariffe per la nuova stagione mediterranea partono da 1.599 dollari a persona in cabina doppia.

Per ulteriori dettagli: hollandamerica.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]