Da Windstar Cruises la nuova programmazione caraibica della stagione invernale 2015

Windstar Cruises apre da oggi le prenotazioni degli itinerari invernali riferiti alla stagione 2014-2015 ai Caraibi e lungo il Canale di Panama. I velieri dell’elegante flotta esploreranno le calde acque delle isole locali e dell’America Latina con quattro viaggi unici. La nuova collezione di crociere caraibiche Windstar, con itinerari da dicembre 2014 a marzo 2015, completa la programmazione recentemente annunciata nel Sud-Est Asiatico della nave Star Pride.

Lo charme degli yacht della flotta Windstar rappresenta la soluzione perfetta per visitare le spiagge incontaminate dei Caraibi. Ogni crociera proporrà agli ospiti il tradizionale barbecue Windstar in spiaggia, oltre ad un esclusivo party serale in riva al mare. A disposizione, anche numerosi sport acquatici, quali lo sci nautico, il wakeboard, il kayak ed altri ancora.

La nuova collezione di viaggi caraibici include:

Classic Caribbean

Dallo splendido paesaggio dei Pitons (St. Lucia), al fascino accattivante di Les Saintes, questa crociera di sette giorni è stata pensata per mostrare il meglio dei Caraibi in un solo viaggio. Wind Surf salperà da Philipsuburg (St. Maarten), alla volta di Barbuda (Antigua & Barbuda); Pigeon Island (St. Lucia); Roseau (Dominica); Les Saintes (Guadalupa); Basseterre (St. Kitts); Gustavia (St. Barthelemy).

Jewels of the Windward Islands

Prua orientata verso isole poco conosciute, generalmente lontane dal turismo di massa, come ad esempio le incontaminate Grenadine ed ancora St. Lucia. Il veliero Wind Star offrirà crociere di sette giorni da Bridgetown (Barbados), con scali a Pegeon Island (St. Lucia); St. George’s Grenada; Mayreau, Tobago Cays e Bequia (St. Vincent e Grenadine).

Yachtsman’s Caribbean

Viaggio alla scoperta di autentici paradisi naturali e porti esclusivi, come St. Barts e le incantevoli Isole Vergini Britanniche. Il veliero Wind Surf, la nave ammiraglia della flotta, offrirà crociere di sette notti da Philipsburg (St. Maarten), e navigherà verso Falmouth Harbour, ad Antigua (con overnight); Soper’s Hole, Tortola (Isole Vergini Britanniche); Jost Van Dyke – con overnight (Isole Vergini Britanniche); Virgin Gorda, Prickly Pear Beach (Isole Vergini Britanniche) – con overnight; Gustavia (St. Barthelemy).

Passage Through Panama

Le bellezze della Costa Rica e l’imponente Canale di Panama in questo itinerario di sette giorni da Puerto Caldera (Costa Rica) a Colòn (Panama). Wind Spirit visiterà Bahìa Drake (Costa Rica); Golfito (Costa Rica); Isla de Coiba (Panama); transito lungo il Canale di Panama; San Blas (Panama).

Per maggiori dettagli: windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.