Carnival: attesa in America per l’arrivo della nuova Sunshine

E’ salpata venerdì scorso dal porto di Barcellona la nuova Carnival Sunshine per la sua prima crociera transatlantica di 16 giorni, a conclusione della stagione inaugurale europea.

Completamente trasformata dopo un restyling durato 75 giorni e del valore complessivo superiore ai 155 milioni di dollari, prima di arrivare a New Orleans il prossimo 17 novembre, Carnival Sunshine visiterà le isole Canarie e la caraibica Grand Turk.

Dopo una tradizionale cerimonia di battesimo che vedrà Lin Arison, moglie del defunto Ted Arison, fondatore della Carnival Cruise Lines, quale madrina dell’evento nell’ambito di un’esclusiva serata by invitation only che si terrà a New Orleans durante il primo overnight della nave nel porto americano, Carnival Sunshine proporrà per la stagione invernale itinerari settimanali caraibici fino ad Aprile 2014, per poi posizionarsi a Port Canaveral, in Florida, per offrire altre crociere di otto giorni ai Caraibi.

La trasformazione senza precedenti della nave (ex Carnival Destiny) ha consentito di aggiungere a bordo tutte le innovative caratteristiche del programma di intrattenimenti Carnival, Fun Ship 2.0, come il colorato RedFrog Pub, il cocktail Alchemy Bar, il Guy’s Burger Joint e molto altro.

Per maggiori dettagli: carnival.com/sunshine

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.