Carnival, cambio al vertice: lascia Howard Frank

Con effetto dal 1° Dicembre Howard Frank, 71 anni, Chief Operating Officer (COO) e vice Chairman del gruppo Carnival, lascerà il suo ruolo operativo per assumere quello di assistente speciale del Chief Executive Arnold Donald e del Chairman Micky Arison, che a sua volta lo scorso Luglio ha lasciato il ruolo esecutivo a Donald.

Direttore dal 1992, vice Presidente dal 1993 a Chief Operating Officer dal 1998, Howard Frank è stato per tutta la carriera il vero braccio destro di Micky Arison. L’attuale Presidente e CEO di Princess Cruises, Alan Buckelew, sarà il nuovo Chief Operating Officer di Carnival Corp mentre Jan Swartz, già presidente vendite, marketing e custode Service di Princess Cruises, ne diviene Presidente. Inoltre, sempre sotto l’egida di Carnival Corp, è stata costituita la nuova struttura Holland America Group, che comprende i marchi HAL, Princess e Seabourn oltre alle operazioni in Alaska di Holland America Princess e sarà guidata da Stein Kruse, attualmente Presidente e CEO di HAL.

Fonte: Shippingonline

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.