Da Princess Cruises la nuova World Cruise 2015

Princess Cruises ha rivelato i primi dettagli di una inedita world cruise programmata per il 2015.
Con partenza da Sydney il 22 Maggio 2015 o, in alternativa da Melbourne e Fremantle, in Australia, l’itinerario della Sea Princess raggiungerà 41 destinazioni in 28 paesi durante una circumnavigazione di 104 notti che prevede, tra gli altri, un numero record di scali in Sud America – inclusi Cartegena e Pisco.

Visite a destinazioni avventurose come Reykjavik, in Islanda, si alterneranno a scali più tradizionali e popolari, quali quelli di Atene, Roma, Istanbul e le Bermuda, mentre speciali overnights a New York, Dubai e Venezia consentiranno di esplorare con maggior tempo a disposizione alcune delle più belle e note città del mondo.

Con questa nuova opzione, Princess Cruises diviene la prima compagnia ad offrire una crociera giro del mondo dall’emisfero sud, consentendo a molti ospiti locali di poter beneficiare di un comodo imbarco in occasione di un viaggio così speciale.

La World Cruise 2015 è solo una delle 31 diverse possibilità di partenza per la stagione invernale australiana 2015. Saranno complessivamente 16 gli itinerari offerti, per oltre 80 destinazioni raggiunte intorno al globo.
Tra le novità inserite, una speciale crociera di 15 notti da Sydney a Papua Nuova Guinea, a bordo di Dawn Princess ed ancora un itinerario indonesiano di 16 giorni con imbarco e sbarco a Perth.
Non mancheranno poi diverse possibilità in Asia con gli itinerari di 12 e 14 notti tra Singapore, Bali, Ho Chi Minh City e Bangkok.

Dawn Princess e Sea Princess saranno anche le protagoniste di crociere alla volta dell’esplorazione della costa settentrionale dell’Australia, con scali a Port Douglas, Darwin, Broome, Lombok, Geraldton e spettacolari navigazioni lungo la Kimberley Coast.

Per maggiori dettagli: princess.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]