Crociera dai gusti spagnoli a bordo del veliero Wind Surf di Windstar Cruises

Lo charme di un piccolo ed elegante veliero in navigazione nel Mediterraneo abbinato ad una esperienza gastronomica di particolare valore.

E’ quanto propone per il secondo anno consecutivo Windstar Cruises, il brand americano specializzato in esperienze di lusso. Wind Surf, il veliero ammiraglia della compagnia, salperà il prossimo 15 novembre 2014 da Barcellona per una particolare crociera a tema in cui sarà possibile abbinare ad un itinerario di 9 giorni con scali a Sòller, Valencia, Cartagena, Almerìa, Malaga, Cadige (Spagna) e con sbarco a Lisbona, un vero e proprio percorso enogastronomico alla volta dei sapori e dei più pregiati vini della Spagna.

Oltre a escursioni dedicate, a bordo del veliero anche due dei più rinomati importatori americani di vini spagnoli che, attraverso le loro competenze, forniranno agli ospiti notizie, tecniche, ricette ed ingredienti utili per scoprire approfonditamente la cultura enogastronomica spagnola.

La Culinary & Wine Delights of Spain II, con tariffe a partire da 2.999 dollari a persona in cabina doppia, prevede:

  • Due cene speciali con menu studiati per offrire il meglio della cucina spagnola e relativi abbinamenti di vino;
  • Una selezione di degustazioni di vino per tutta la durata della crociera;
  • Due escursioni gratuite culinarie e di degustazione in vigneti locali;
  • Una speciale performance a bordo di flamenco tenuta da artisti professionisti spagnoli.

Ricca anche la varietà di escursioni a tema disponibili: dalla visita a Jerez de la Frontera, capitale mondiale dello Sherry, al Museo del Vino di Mijas, ad ancora lezioni private tenute da uno chef locale su come preparare la pealla e visite ai frantoi di Maiorca specializzati nella produzione di olio di oliva locale.

Per maggiori dettagli: windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]