Costa Crociere: nasce il Fly&Cruise al sole delle Canarie

Una nuova proposta di Costa Crociere, dal 16 gennaio al 27 febbraio 2014

Arrivare subito al cuore della vacanza e approfittare di lunghe soste per godere durante la stagione invernale di dodici giorni di sole, alla scoperta degli spettacolari paesaggi dell’Arcipelago Canario e delle città ricche di storia del Marocco

 Voli speciali Costa da Roma, Milano e Bologna

.

Novità nell’inverno firmato Costa Crociere che introduce per la prima volta la proposta Fly&CruiseAl sole delle Canarie”. Dal 16 gennaio al 27 febbraio 2014 si potrà raggiungere comodamente e subito il cuore della vacanza, per godere dell’eterna primavera anche durante i mesi più freddi.
Grazie a soste lunghe, talvolta fino alle ore 22.00, si potranno scoprire in un solo viaggio cinque gioielli dell’arcipelago canario, con i loro sorprendenti paesaggi naturali. Infine, le tappe della durata di oltre un giorno a Casablanca e a Madera, permetteranno di visitare in modo approfondito il rispettivo patrimonio artistico e paesaggistico.

Gli ospiti Costa potranno così raggiungere Tenerife con voli speciali Costa dall’Italia (Roma, Milano, Bologna) e imbarcarsi a bordo di Costa Classica per un itinerario di 11/12 giorni che farà scalo a Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote (Canarie), Agadir, Casablanca (Marocco), Madera, La Palma (Canarie), per tornare a Tenerife, da cui si ripartirà in volo per l’Italia.

Un’opportunità interessante per scoprire Gran Canaria, “un continente in miniatura”, con la sua grande varietà di climi e paesaggi, spiagge e palmeti sulla costa, boschi di pini sulle alture. A Lanzarote si possono ammirare il Parco dei vulcani di Timanfaya, le oasi sotterranee di Jameos de Agua e la dolce valle delle mille Palme.  A Fuerteventura, dichiarata Riserva della Biosfera dall’UNESCO, la nave sosta fino alle ore 22 per permettere agli ospiti di godere delle numerose escursioni di carattere naturalistico. Giunti in Marocco, stupiranno Agadir e Casablanca dove la nave sosterà oltre un giorno per offrire la possibilità di vistare la più grande città del Paese, sintesi tra tradizione e modernità, e di fare interessanti escursioni a Rabat, Fez e Marrakech . Ancora sosta di oltre un giorno a Madera, dove, grazie alle numerose escursioni offerte da Costa, si coglierà il carattere unico e cordiale di questa bell’isola, famosa per i ricami, per il vino, per i “cestinhos” (le slitte di vimini) e  per Cabo Girão, uno dei più alti promontori del mondo. Si torna infine all’Arcipelago Canario dove La Palma e Tenerife, con la loro natura rigogliosa, ricca di boschi, spiagge e scogliere mozzafiato resteranno cartoline nel cuore degli ospiti.

La nave

Costa Classica (53.000 tonnellate, 1.680 ospiti totali) è una nave sobria ed elegante, per il piacere di ritrovare la crociera nel suo stile più classico. A cominciare dagli arredi, pensati per creare atmosfere accoglienti, ai materiali e ai colori selezionati in armonia con la luce. La nave offre 654 cabine, di cui dieci suite, due ristoranti, sette bar, teatro su due piani, centro benessere, palestra, quattro vasche idromassaggio, percorso jogging, Squok Club per bambini e tanto altro ancora.

[box_light]

“AL SOLE DELLE CANARIE”

COSTA CLASSICA

Canarie, Marocco e Madera

Partenze: dall’Italia il 16-27 gennaio, il 6-17-27 febbraio 2014

Itinerario: Tenerife (Canarie), Gran Canaria (Canarie), Fuerteventura (Canarie), Lanzarote (Canarie), Agadir (Marocco), Casablanca (Marocco), Madera, La Palma (Canarie), Tenerife (Canarie)

Durata: 11 o 12  giorni/10 o 11 notti (compresi i voli dall’Italia)

Informazioni e prezzi: a partire da € 1.141 p/p, inclusi voli speciali Costa da/per Milano Bologna e Roma, tasse portuali, aeroportuali ed iscrizione.
Il prezzo p/p in cabina doppia non comprende la quota di servizio (€ 8p/p al giorno), eventuali assicurazione e supplemento carburante. Per informazioni su numero e disponibilità posti e limitazioni dell’offerta, vai in Agenzia di Viaggi o chiama il contact center al n° 848.505050 (costo di una telefonata urbana da rete fissa).

[/box_light]

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.