SeaDream Yacht Club: la programmazione 2014
Dall’esclusivo mondo SeaDream Yacht Club una panoramica della programmazione 2014, che include viaggi esclusivi in alcune tra le più ambite destinazioni del globo, oltre a numerosi maiden call in sud-est asiatico, resi possibili grazie a nuovi viaggi in Papua Nuova Guinea.
Presenti anche mete più classiche, come Nord Europa, Caraibi e Mediterraneo. Complessivamente le due navi della flotta – Seadream I e SeaDream II – offriranno 64 diversi itinerari.
Riconosciuto universalmente come uno dei brand più esclusivi e lussuosi sul mercato, SeaDream Yacht Club ha ottenuto negli anni numerosi riconoscimenti e vanta uno dei migliori programmi culinari in mare, così come il più alto rapporto equipaggio/passeggero. Le due navi possono ospitare al massimo 112 passeggeri e 95 membri di equipaggio. Le dimensioni delle due navi e l’ambiente a bordo rappresentano la soluzione ideale per viaggiatori amanti di uno stile di crociera “yachting“, elegante e casual al tempo stesso.
La programmazione 2014 include le seguenti destinazioni:
Sud-est asiatico e Papua Nuova Guinea
A partire da gennaio 2014 il mega yacht SeaDream II proporrà una serie di dodici itinerari studiati per consentire di esplorare destinazioni uniche come la Cambogia, la Cina, l’India, Indonesia, Malesia, Australia settentrionale, Papua Nuova Guinea, Singapore, Vietnam e Thailandia.
Gli ospiti potranno godere dell’assoluta pace e tranquillità di spiagge incontaminate, panorami unici, caratteristici villaggi locali e molto altro ancora.
Nord Europa
Durante l’estate 2014, la Compagnia amplierà la propria offerta di destinazioni nel Mar Baltico che comprendono città quali Bergen, Bornholm, Copenhagen, Amburgo, Helsinki, Londra, Tallin, San Pietroburgo, Stoccolma, Oslo e i maestosi fiordi norvegesi.
SeaDream I esplorerà porti esclusivi e offrirà diversi overnight in località suggestive, oltre ad attracchi privilegiati, come quello sul fiume Neva, di fronte all’Hermitage di San Pietroburgo. Numerose le opzioni di viaggio, dai sette ai 14 giorni e proposte da giugno ad agosto 2014.
Meditterraneo, Adriatico, Egeo, Mar Nero
SeaDream visiterà alcuni dei porti più colorati e affascinanti del Sud Europa, dalla Costiera Amalfitana, alle isole dell’Egeo, dalle Baleari ad ancora la Costa Smeralda, le coste croate, il delta del Danubio, la riviera francese e quella italiana e la Turchia.
A disposizione degli ospiti numerose crociere, eventualmente anche abbinabili tra loro per esperienze di viaggio più lunghe e complete, per le quali sarà possibile beneficiare, in quest’ultimo caso, di uno sconto del 10% applicato sul prezzo del secondo itinerario.
Caraibi
Da sempre una delle mete favorite dai viaggiatori di tutto il mondo, durante la prossima stagione verranno proposte autentiche esperienze di lusso in alcuni dei porti più piccoli e preziosi della regione, come Jost Van Dyke e Virgin Gorda nelle isole Vergini Britanniche, ma anche St. Barts, Antille Francesi, Grenadine, Puerto Rico e Isole Vergini Americane.
Per maggiori dettagli: seadream.com
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]