Silversea: terminato il restyling della Silver Wind

Sono terminati i lavori di restyling dell’elegante Silver Wind, unità della prestigiosa flotta Silversea Cruises, leader di mercato nel segmento delle crociere di lusso.
L’intervento, durato due settimane, è stato eseguito a Palermo, nel bacino di carenaggio dell’italiana Fincantieri.

I miglioramenti introdotti a bordo comprendono un completo restyling del ristorante di specialità “Le Champagne”, l’unico locale Relais & Chateaux in mare, del quale è stato trasformato l’ingresso, che vanta ora un nuovo design; sono stati introdotti nuovi punti luce, retroilluminate le esposizioni di vino, ridisegnata la disposizione dei posti a sedere ed ancora sono stati aggiunti nuovi pavimenti in legno, tessuti e tendaggi pregiati.

Rinnovate anche le suite della nave, i suoi spazi pubblici e gli altri luoghi di ristoro, impreziositi con nuovi eleganti tappeti, tappezzerie ed altri arredi, combinati tra loro con l’utilizzo di una tavolozza di colori caldi, ispirati ai toni della terra.
Trasformato anche il bar centrale, che dispone ora di un arredo completamente nuovo anche nei colori, con piccoli contrasti di tonalità giocate su tonalità fresche del verde acqua abbinate a toni più neutri del marrone e del beige.

Nuovi anche i rivestimenti e gli arredi della zona piscina, così come ridisegnato è il ristorante di specialità “La Terrazza”.

A completare la sapiente ristrutturazione, un ricondizionamento e lucidatura dei ponti esterni in teak, oltre ad un’accurata manutenzione ai sistemi meccanici e di propulsione.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]