Norwegian Cruise Line premia per il terzo anno Top Cruises

Una storia costellata di premi, quella del sodalizio Top Cruises-Norwegian Cruise Line: per il terzo anno consecutivo l’operatore genovese si prepara ad essere incoronato tra i top partner dalla compagnia del freestyle, confermandosi tra i suoi migliori attori sul mercato europeo.

A ritirare il premio, che verrà consegnato nella cerimonia ufficiale prevista a Vienna il prossimo 3 dicembre, sarà Federico Costa, Direttore generale Top Cruises, che commenta così la notizia: “Siamo onorati di ricevere anche per il 2013 questo attestato da parte di una delle compagnie di navigazione leader a livello mondiale: per noi è il riconoscimento non solo degli ottimi risultati di vendita, ma anche e soprattutto del grande impegno profuso nella promozione della filosofia unica del freestyle Norwegian presso il mercato agenziale italiano.
Le proposte Norwegian Cruise Line sono infatti punta di diamante anche dell’offerta caricata sul nostro dynamic cruise engine CrocierePro.it, che garantisce massima velocità di ricerca e facilità d’accesso al prodotto, per una commercializzazione ancora più efficace vista la possibilità di quotare e opzionare pacchetti già comprensivi di voli, crociera e servizi. Mi preme inoltre sottolineare il grande supporto che riceviamo quotidianamente da parte della compagnia, senza il quale questa partnership non potrebbe essere fonte di un così grande successo”.

E a conferma di questo successo annunciato arrivano anche i dati sul trend di vendita per il 2014: Top Cruises sta registrando un forte anticipo di prenotazioni sia per gli itinerari nel Mediterraneo, già protagonisti della scorsa estate con le partenze della Norwegian Jade da Venezia e della Norwegian Epic da Civitavecchia, che per le crociere in Nord Europa e ai Caraibi con partenze dai principali porti americani.

“Crocierepro.it ha dato una spinta propulsiva alla nostra affermazione sul mercato trade come marchio di riferimento del cruise operating italiano, e le compagnie come Norwegian lo riconoscono e stanno investendo sempre più sul nostro lavoro – conclude Costa.

A gennaio Top Cruises sarà a Rotterdam con le sue agenzie top insieme a Norwegian Cruise Line a bordo della Norwegian Getaway, in occasione della crociera inaugurale della nuova ammiraglia della flotta Norwegian.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]