MSC Crociere: confermato intervento di allungamento per MSC Lirica

MSC Crociere ha confermato, come da indiscrezioni anticipatevi lo scorso 6 novembre e nell’ambito dei piani di sviluppo della compagnia, un importante ed imminente progetto di refitting delle navi di classe Lirica.
Sarà MSC Lirica la prima unità ad essere interessata da un vero e proprio intervento di “allungamento“, che consentirà di aggiungere circa 200 nuove cabine.

Il refitting, che dovrebbe essere assegnato allo stabilimento Fincantieri di Palermo, sarà completato prima dell’inizio della stagione 2014/2015 in Sud America, che vedrà ancora una volta la nave impegnata in quell’area insieme a MSC Preziosa, MSC Poesia e MSC Magnifica.

La conferma è avvenuta durante una conferenza stampa svoltasi in Brasile ed organizzata per celebrare l’arrivo, martedì mattina, della nuova MSC Preziosa.

Dopo i festeggiamenti di rito, la nuova Ammiraglia di classe Fantasia è salpata da Santos per una mini crociera inaugurale e per tutta la stagione invernale, fino al 19 marzo, offrirà itinerari di 6, 7 e 8 giorni tra Santos, Salvador, Buzios, Copacabana, Ilha Grande e Ilhabela.

Tra le altre novità annunciate in conferenza stampa, nuove crociere in Mar Rosso da Dubai con MSC Orchestra ed ancora, nei primi mesi del 2015, il trasferimento della nave in Asia e Australia.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]