Compagnie du Ponant presenta la nuova collezione di Crociere in Antartide 2014/2015

Compagnie du Ponant, primo luxury brand crocieristico francese, lancia la nuova collezione di viaggi in Antartide per la stagione invernale 2014/2015, un’esclusiva serie di spedizioni a 5 stelle.

Pensati con l’obiettivo di esaltare le destinazioni proposte, i nuovi itinerari sono stati ideati grazie all’alta competenza dell’Azienda in questa parte del mondo, un’area in cui offre una vasta gamma di crociere dal 1999.

A bordo di Le Soléal, lussuoso yacht della flotta dotato di 132 cabine e suite ed entrato in servizio nel giugno scorso, i passeggeri avranno l’opportunità esclusiva di raggiungere località eccezionali e raramente esplorate, nella cornice di una nave a misura d’uomo ma al tempo stesso di ultimissima generazione, appositamente progettata per le crociere polari.

Un servizio e un’ospitalità che si traducono in una serie di spedizioni a 5 stelle che da sempre caratterizzano la Compagnia.

Da novembre 2014 a gennaio 2015, Compagnie du Ponant offrirà 3 itinerari unici che includono scali altrettanto eccezionali. Caratterizzati da fauna e una flora riccamente conservate ed ancora selvagge, questi territori per la maggior parte protetti sono accessibili sole alle navi di piccole dimensioni, con una capienza non superiore ai 200 passeggeri.

A bordo dell’elegante yacht, numerosi appuntamenti scandiranno i momenti di navigazione: incontri culturali e storici che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di vacanza.  In mare, le escursioni in Zodiac offriranno autentici spettacoli naturali ogni volta diversi: bellissimi pinguini, foche di Weddell, elefanti marini, albatros ed ancora balene e molto altro.

L’Antarctique emblématique

Un viaggio lungo il grande “bianco” della penisola antartica, alla scoperta di iceberg e banchi di ghiaccio, habitat naturale di foche ma non solo.

La spedizione: Ushuaia- Ushuaia (11 giorni/10 notti) – 7 partenze da novembre 2014 a febbraio 2015.

Tariffe a partire da 4.300 euro a persona (voli diretti a/da Buenos Aires e transfer inclusi).

.

L’Antarctique historique

L’essenza dei paesaggi bianchi della penisola antartica, oltre alla scoperta delle verdi lande delle Isole Falkland.

La spedizione: Ushuaia – Ushuaia (16 giorni/15 notti) – Partenza il 28 Febbraio 2015.

Tariffe a partire da 4.530 euro a persona (voli e transfer inclusi)

.

La Grande Boucle Australe

Le principali bellezze di tre grandi regioni: le Falkland, con gli affascinanti albatros, la Georgia del Sud  con i suoi pinguini reali e il Nord della penisola Antartica, famosa per i suoi maestosi iceberg. Una sola definizione: indimenticabile …

Il viaggio: Ushuaia – Ushuaia (16 giorni/15 notti) – Partenza il 19 dicembre 2014

Tariffe a partire da 6.150 euro a persona (voli e transfer inclusi).

.

Per maggiori dettagli: ponant.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.