Nel 2014 da Oceania Cruises il secondo battesimo di Insignia

Dopo due anni di noleggio ad altra Compagnia, nel 2014 Oceania Cruises celebrerà, nelle splendide acque blu del Bosforo, il secondo battesimo di Insignia.

Originariamente inaugurata nel 2004, durante una cerimonia svoltasi a Monte Carlo e che aveva visto come madrina Virginia Watters, moglie del Presidente fondatore della Compagnia, Joe Watters, da allora la nave ha viaggiato per i mari di tutto il mondo.

L’appuntamento è per il prossimo 11 Giugno 2014 nella suggestiva cornice di Istanbul. Prima del secondo battesimo, la nave subirà una trasformazione radicale nell’ambito di un progetto di rinnovamento della flotta annunciato qualche mese fa dal quartier generale della compagnia americana.

Dopo la cerimonia, la nave salperà per un itinerario inaugurale di 10 giorni in Turchia, Cipro, Israele e Grecia, con sbarco finale ad Atene.

A bordo, durante la crociera, numerosi eventi, tra cui una serata di Gala di battesimo, un Sail Away Cocktail Party, cene a tema ed un regalo commemorativo a fine viaggio per tutti gli ospiti.

Per maggiori dettagli: oceaniacruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.