Costa Crociere: “l’Italy at sea” a bordo della nuova Costa Victoria

L'”Italy at sea” torna a bordo di una Costa Victoria totalmente rinnovata.
Dopo un restyling del valore complessivo di 18 milioni di dollari eseguito presso i cantieri Sembawang di Singapore, la nave è tornata ad operare in Oriente con una serie di crociere particolarmente adatte ad una clientela prevalentemente locale.

Completamente ristrutturata, la nuova Costa Victoria si caratterizza per uno stile che coniuga contemporaneamente un design essenziale a tonalità di colori brillanti.
La nave si presenta al grande pubblico come perfetta testimonianza dell’Italian style – che tanto piace all’estero – senza tuttavia dimenticare gusti ed esigenze del mercato asiatico.

Dal suo debutto, avvenuto a novembre, Costa Victoria ha proposto crociere in partenza da Singapore e alla volta di Semarang, Bali, Lombok, Malacca, Penang, Langkawi, Kuantan, Phuket e Koh Samui.

Oltre agli ambienti interni, totalmente rinnovata è anche l’offerta in termini di opzioni di intrattenimento a bordo. Ad iniziare dalla proposta gastronomica, oggi particolarmente ricca non solo di specialità italiane, ma anche di piatti asiatici. Oltre 50 diverse ricette al giorno tra cui scegliere,  20 primi piatti italiani, per oltre 3.500 ingredienti che accompagnano una carta composta da 80 diverse etichette di vini selezionati.

A bordo della nave, inoltre, gli amanti del Made in Italy possono approfittare, durante la navigazione, dei nuovi negozi di bordo e dei prezzi duty free per acquistare capi di moda delle migliori marche europee, che vanno dalla pelletteria di Gucci e Prada, ai cosmetici Chanel ed ancora agli orologi di lusso Longines.

Costa Victoria proporrà fino a gennaio 2014 una serie di crociere di 7, 9, 10, 11 e 14 notti da Singapore alla volta del Sudest asiatico, per poi spostarsi verso il nord dell’Asia.

Cincopa WordPress plugin

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]