Volga Dream Cruises annuncia l’ingresso nella flotta di una nuova luxury ship

Volga Dream Cruises, compagnia russa specializzata in crociere fluviali a 5 stelle, ha confermato nei giorni scorsi l’ordine per la costruzione di una nuova nave, la prima, per il brand, dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

Si chiamerà Volga Dream II, debutterà a giugno 2015 con itinerari esclusivi lungo i corsi d’acqua russi e introdurrà nel comparto diverse novità.
Potrà ospitare fino a 160 passeggeri in ampie cabine dotate di balcone privato, le più grandi del settore, vanterà un ristorante centrale con numerosi posti singoli affacciati su ampie vetrate vista mare; un’area pranzo esterna; ponti passeggiata all’aperto con pavimenti in teak; palestra; centro benessere e biblioteca.
Sarà inoltre dotata di un grande salone centrale, di una sala conferenze e delle più recenti tecnologie di navigazione, design e sicurezza.

Volga Dream II proporrà numerose soluzioni in termini di sistemazioni per gli ospiti: quattro Writer Suite con doppie camere da letto, otto Executive Suite, 36 cabine Veranda, 30 Deluxe ed ancora due cabine singole.

La prima crociera da Mosca a San Pietroburgo è prevista per la metà di giugno 2015 con quote che verranno diffuse a partire dai primi mesi del 2014.

Parallelamente, la nave originaria della Compagnia, l’omonima Volga Dream, sarà oggetto nella seconda metà del 2014 di importanti lavori di riparazione, manutenzione e restyling e tornerà in servizio entro la fine di giugno 2015.

Per maggiori dettagli: volgadream.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.