Le Piccole Antille a bordo del prestigioso veliero Sea Cloud II

Paesaggi da libri fotografici; ampie spiagge di sabbia bianca; natura rigogliosa. Sono le Piccole Antille, un’area paradisiaca del mare Caraibico, protagoniste delle nuove crociere di 7 notti a bordo del prestigioso veliero Sea Cloud II, dell’omonima flotta Sea Cloud Cruises.

Con partenze da Barbados il 31 marzo 2014, l’itinerario toccherà alcune delle più esclusive località della regione: Tobago, Grenada, Union Island, St. Lucia e Bequia.
Dall’incantevole Tobago, caratterizzata da piccoli villaggi di pescatori, alcuni dei quali raggiungibili solo percorrendo una strada che attraversa la grande foresta pluviale dell’isola; all’isola delle spezie Grenada, storicamente nota per l’abbondante produzione di noce moscata, chiodi di garofano, cannella e curcuma (lo “zafferano delle Indie”); dalla spettacolare barriera corallina a ferro di cavallo di Tobago Cays, perfetta per lo snorkeling; ai colorati e divertenti ritmi caraibici che rappresentano al meglio il cuore e il soul dello spirito dei Caraibi. Ogni giorno le più belle spiagge, villaggi, colori e paesaggi unici al mondo.

Le tariffe partono da 2.995 euro a persona e comprendono, oltre alla quota crociera, anche un pacchetto di escursioni a terra per ogni scalo dell’itinerario, tutti i pasti a bordo e le bevande (compresi vini selezionati e birra a pranzo e a cena, oltre ad una bottiglia di Champagne in cabina).

Sea Cloud II, vero e proprio clipper inaugurato nel febbraio 2001, è sicuramente il più lussuoso veliero della Compagnia. Unità gemella di Sea Cloud, Sea Cloud II offre quell’incomparabile atmosfera delle boiserie e degli ottoni uniti al comfort delle navi moderne.

Il veliero trasporta fino ad un massimo di 90 fortunati ospiti, accolti in 47 cabine di cui 16 Junior Suite e 2 Owner’s Suite molto eleganti e raffinate con tessuti e mobili pregiati.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e wc, accappatoio ed asciugacapelli.

Sea Cloud Cruises, compagnia di navigazione con sede ad Amburgo specializzata in crociere di lusso, ha conquistato negli anni la reputazione di uno dei migliori operatori di nicchia.
Navigare con uno dei velieri Sea Cloud, significa comfort elevatissimo, qualità al top del servizio, ambienti raffinati ed eleganti ed ancora cucina internazionale curata nei minimi particolari.

Per maggiori dettagli: seacloud.com
Agente Ufficiale per l’Italia: Bassani: bassani.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]