Nel 2015 novità MSC Crociere: Grand Voyage da Dubai all’Australia

MSC Crociere anticipa una grande novità nella programmazione 2015 della Compagnia. Come da indiscrezioni trapelate qualche settimana fa, MSC Orchestra sarà la protagonista di uno speciale itinerario “Grand Voyage”, una crociera esotica che avrà inizio dal deserto abbagliante degli Emirati Arabi e che sarà diretta prima verso megalopoli e siti iconici dell’Asia, e successivamente verso le incantevoli coste dell’Australia, la più grande isola e, allo stesso tempo, il più piccolo continente del mondo.

Il 21 Febbraio 2015 gli ospiti di MSC Orchestra salperanno quindi da Dubai alla volta di Perth, in Australia, per una inedita crociera di 33 notti, novità assoluta nell’offerta MSC.

Durante la prima parte del viaggio, la nave raggiungerà la magica India, con scali a Mumbai e Cochin, prima di arrivare a Colombo, la porta d’accesso per la terra di smeraldo, lo Sri Lanka.
Il viaggio proseguirà poi verso Phuket, una delle località più famose e glamour della Thailandia, seguita da una sosta a Langkawi, vero e proprio gioiello tropicale malese.
Quindi prua orientata verso il magnifico skyline di Singapore, dove è stato previsto uno speciale overnight per consentire agli ospiti di assaporare il fascino di questa particolare città, dove storia e modernità si fondono perfettamente tra loro.
Benoa Lush, a Bali, sarà l’ultimo scalo asiatico di MSC Orchestra ed offrirà la possibilità di godere di paesaggi mozzafiato, incantevoli templi e scintillanti spiagge sabbiose.

Dopo aver lasciato Bali, la nave proseguirà il suo viaggio verso Cairns, nella costa nord-orientale dell’Australia, città rinomata per il suo facile accesso al deserto, per la vicina e romantica Port Douglas ed ancora per la sua atmosfera rilassata.
Il secondo scalo australiano sarà quello di Brisbane, cittadina caratterizzata da un’atmosfera vibrante, splendi dintorni nonché location ideale per una giornata di shopping.
Quindi arrivo a Sidney con un nuovo overnight che incanterà gli ospiti con panorami mozzafiato sulla famosa Opera House e le Blue Mountains, Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

MSC Orchestra navigherà poi in direzione di Melbourne, la capitale dello stato di Victoria, vivace centro culturale, sportivo e ricco di storia. Successiva sosta sarà quella di Adelaide, recentemente eletta come una delle 10 migliori città al mondo da visitare: elegante, nota per la sua architettura coloniale in pietra e per la produzione di alcuni dei migliori vini del globo.
Quindi rotta verso lo scalo finale della crociera, quello di Perth, località conosciuta come Città della luce per via del suo clima ottimale ed un ambiente pulito e salubre. Qui i passeggeri potranno scoprire meravigliose spiagge affacciate sull’Oceano Indiano e passeggiare in tutta tranquillità lungo le tortuose strade del porto storico.

Saranno complessivamente 13 i porti raggiunti dalla crociera, in otto diversi paesi e tre continenti. Oltre 70 le escursioni a terra proposte, due overnight, a Singapore e Sidney, e 18 giorni di navigazione e totale relax.

L’esclusiva crociera, la cui esperienza sarà arricchita a bordo grazie a numerose conferenze tenute da esperti, verrà proposta con specifiche formule all inclusive, complete di escursioni e pacchetti bevande.

Maggiori dettagli saranno disponibili a breve.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]