Paul Gauguin Cruises: online la programmazione 2015

Paul Gauguin Cruises, operatore premium specializzato in crociere nell’area del Sud Pacifico, presenta la programmazione 2015, caratterizzta da due itinerari-novità:  una crociera di 10 notti alle Fiji a bordo della nave Gauguin e itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Orientale, con partenze da Venezia, a bordo della nuova nave Moana.

The Gauguin

Lo splendore delle Fiji sarà il protagonista del nuovo viaggio di 10 notti che prevede, con partenza il 31 Ottobre 2015, scali a Lautoka (Fiji); Ile des Pins, Noumea, Ile De Mare, Ile Lifou (Nuova Caledonia); Port Vila (Vanuatu); Lautoka.

La programmazione di The Gauguin sarà anche caratterizzata da crociere di 7 notti a Tahiti e Society Islands; 10 notti alle Society Islands e Tuamotu; 11 notti alle Isole Cook e Society Islands ed ancora 14 notti alle isole Marchesi, Tuamotu e Society Islands.

The Moana

La nuova nave Moana sarà ancora una volta posizionata nei Caraibi e in America Latina durante i mesi invernali, con diversi itinerari alla volta di Panama, St. Maarten, Colombia e Aruba.

Tra le novità: una crociera di 7 notti da Philipsburg (St. Maarten) alla volta di Tortola (Isole Vergini Britanniche); Jost Van Dyke (Isole Vergini Britanniche); Virgin Gorda (Isole Vergini Britanniche); Basseterre (St. Kitts & Nevis); Les Saintes e St. Barts (partenza il 28 Marzo 2015).

Durante i mesi estivi, la nave si sposterà nel bacino del Mediterraneo e proporrà crociere di 7 notti da Venezia con scali a Rovinj, Hvar, Dubrovnik, Vis, Sibenick e Spalato. Altri itinerari includono soste ad Atene, Venezia e Istanbul.

Per celebrare il lancio della nuova programmazione, Paul Gauguin Cruises ha attivato una speciale promozione che consente un risparmio fino al 50% del prezzo di crociera su tutti i nuovi itinerari di entrambe le navi.

Per  maggiori dettagli e prezzi: pgcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]