Windstar Cruises nella Gold List of Top Ocean Cruise Lines di Condé Nast Traveler

Windstar Cruises, leader nel segmento delle crociere di lusso a bordo di piccoli velieri, è stata recentemente inserita nell’annuale Gold List of Top Ocean Cruise Lines della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler.
Con un punteggio complessivo pari a 92,0, Windstar si è piazzata al terzo posto della classifica, ottenendo un riconoscimento particolarmente importante in un anno in cui la stessa pubblicazione ha sottolineato il concetto secondo il quale, viaggiare a bordo di piccole navi, spesso significa una maggiore qualità di vacanza.

La Gold List annuale di Condé Nast Traveler identifica il meglio del meglio in termini di qualità del’offerta per hotel, resort e navi da crociera. Per l’edizione 2014, oltre 80.000 viaggiatori di tutto il mondo hanno partecipato ai sondaggi, arrivando a definire nel dettaglio le migliori proposte del globo.

Siamo onorati di essere stati riconosciuti come la terza compagnia di crociere al mondo. Continueremo a impegnarci nel fornire ai nostri clienti la miglior esperienza di vacanza possibile, attraverso i nostri itinerari esclusivi, un servizio altamente personalizzato e navi impostate come piccoli yacht privati“, ha commentato Hans Birkholz, Presidente Windstar Cruises.

Il 2013 è stato un anno particolarmente importante per la compagnia americana, che ha inizialmente raddoppiato la sua flotta attraverso l’acquisizione di tre unità della flotta Seabourn. Un’espansione a cui è seguita una nuova offerta di itinerari particolarmente esclusivi, specie nel Sud-Est asiatico e in Arabia.
Windstar, inoltre, è stata eletta come la seconda compagnia al mondo nelle categoria delle piccole navi da crociera, nell’ambito dei prestigiosi Condé Nast Traveler Choice Awards 2013.

Al secondo e al primo posto della Gold List, rispettivamente le americane Seabourn (gruppo Carnival) e Crystal Cruises.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]