Mediterraneo Antico con Costa neoRomantica

Dal 21 gennaio al 30 aprile 2014 Costa neoRomantica propone un itinerario che in 12 giorni attraverserà i fasti, i miti e la cultura del mar Mediterraneo

Un itinerario prestigioso, ma anche accessibile, grazie alla comodità di imbarco da tre porti italiani

.

Costa Crociere propone per l’inverno 2013/2014 “Mediterraneo antico”, l’itinerario di prestigio proposto dalla “perla” della flotta Costa neoRomantica, che dal 21 gennaio al 30 aprile 2014 partirà da Savona, Civitavecchia e Messina per offrire dodici  giorni alla scoperta di Grecia, Turchia, Malta e Francia.

Una crociera esclusiva che permette di vivere il ritmo rilassato della navigazione nel mite inverno mediterraneo, prolungare il relax e il divertimento, assaporare ogni momento a bordo e godere in pieno di ogni escursione a terra. Un itinerario pensato per gli ospiti che desiderano rigenerare mente e corpo, a cominciare dalla partenza, grazie alla possibilità di imbarco da tre porti italiani.

“Mediterraneo antico” è un itinerario che attraversa i fasti e i miti di una splendida antichità, come i centri pulsanti della Grecia antica, carichi di mitologia e di testimonianze architettoniche d’inarrivabile bellezza: Atene con la sua Acropoli e Creta con i suoi miti. Dal Peloponneso alla Turchia: si scoprirà Smirne, con la sua Agorà eretta da Marco Aurelio ed Efeso, un tempo magnifica perla dell’Anatolia, il Teatro e il Tempio di Artemide, una delle Sette Meraviglie del Mondo antico. Una crociera unica, che non smetterà di sorprendere a Malta, con il suo affascinante patrimonio monumentale di chiese, fortezze e palazzi e a Marsiglia, testimone vivace della cultura europea mediterranea.

 

La nave

Costa neoRomantica (56.000 tonnellate di stazza e 789 cabine) è la “perla” della flotta Costa. La nave dallo stile moderno, elegante e dal design esclusivo offre ogni genere di comfort: dalla Samsara Spa – area benessere dalle atmosfere uniche e inebrianti – alle esperienze gastronomiche di quattro ristoranti e del Wine & Cheese bar. Per i nostalgici delle tradizioni culinarie italiane a bordo di Costa neoRomantica è presente una pizzeria dotata di un vero e proprio forno a legna. Spazi ariosi, discreti, l’ampio uso di vetro e legno caratterizzano la nave che integra i diversi ambienti in un gioco tra linee e trasparenze, lasciando ancora più spazio al grande protagonista di ogni crociera: il mare.

.

[box_light]

“MEDITERRANEO ANTICO ”

Costa neoRomantica

Grecia, Turchia, Malta e Francia

Partenze: da Savona dal 21 gennaio al 30 aprile. Da Civitavecchia il giorno dopo e da Messina due giorni dopo.

N. ro giorni di crociera: 12 giorni/11 notti

Informazioni e prezzi: in Agenzia di Viaggi  e www.costacrociere.it

[/box_light]

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]