Buon 2015! Da Crystal Cruises la prima fila per il prossimo spettacolo di Capodanno a Hong Kong
Giusto il tempo di un brindisi per il recente capodanno e da Crystal Cruises, leader nel segmento delle crociere ultra-luxury, arriva il nuovo appuntamento per il prossimo fine anno, questa volta nella spettacolare cornice di Hong Kong.
Il 30 dicembre e il 1° gennaio, Crystal Symphony sarà ormeggiata all’Ocean Terminal a Kowloon, per consentire di ammirare il magnifico countdown e lo show pirotecnico musicale in Victoria Harbour. Il punto di attracco coinciderà con la migliore prospettiva possibile per ammirare gli enormi grattacieli appositamente illuminati per la grande serata di festa, uno degli spettacoli di luci permanenti più grandi al mondo.
“Si tratta di un’opportunità unica per celebrare un vero e proprio Capodanno over the top, in uno dei porti più grandi del globo e in una delle città più ricche di tradizioni esotiche e di storia. Il tutto circondati dal comfort e dal lusso sofisticato proprio della nostra ospitalità“, ha commentato John Stoll, Vice President programmi a terra di Crystal Cruises.
La speciale crociera di Capodanno inizierà il 21 dicembre 2014 e, in 15 giorni, farà scalo in Vietnam, a Ho Chi Minh City (con speciale overnight); Chan May; attraverserà Halong Bay; raggiungerà il porto di Hongai e successivamente quello di Hong Kong, dove offrirà agli ospiti due overnight in occasione delle celebrazioni di Capodanno.
Le tariffe all inclusive partono da 7.425 dollari a persona, comprensive di un credito a bordo di 600 dollari, per prenotazioni confermate entro il 28 Febbraio 2014.
La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti accoglienti e straordinariamente spaziosi, oltre alla qualità impeccabile del servizio a bordo, hanno consentito all’azienda di guadagnare il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociere, resort o hotel nella storia.
Per ulteriori informazioni e dettagli: www.crystalcruises.com
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]