Norwegian Cruise Line: i cantieri Meyer Werft consegnano ufficialmente la nuova Norwegian Getaway

E’ stata consegnata oggi a Bremerhaven, in Germania, la nuovissima Norwegian Getaway, nave ammiraglia dell’americana Norwegian Cruise Line.

Costruita in soli 15 mesi negli stabilimenti Meyer Werft di Papenburg, Norwegian Getaway propone, come la gemella Norwegian Breakaway, il più innovativo e moderno concetto di Freestyle cruising proprio della compagnia, con moltissime attività dedicate agli ospiti di tutte le età.

Oltre che sofisticati arredi, un design contemporaneo e le più recenti tecnologie, la nuova nave offre anche un rinnovato concetto di comfort: circa il 75% delle cabine sono esterne, la maggior parte delle quali dotate anche di un balcone privato. Inoltre, i 1.640 membri di equipaggio offrono ai passeggeri un servizio di elevato livello.

Massima attenzione anche alla sicurezza: Norwegian Getaway è stata dotata delle più sofisticate tecnologie di navigazione, nel rispetto delle più recenti normative internazionali. Occhio di riguardo anche per l’ambiente, grazie ad una migliore idrodinamica e a numerose soluzioni di risparmio energetico adottate.

Dopo la consegna ufficiale, Norwegian Getaway ha lasciato nel pomeriggio il porto di Bremerhaven ed è salpata alla volta di Rotterdam, porto dal quale proporrà alcune mini crociere di presentazione alla stampa ed agenti di viaggio. Successivamente Norwegian Getaway partirà per la sua crociera inaugurale diretta a Miami, dove il 7 Febbraio 2014 verrà ufficialmente battezzata dalle cheerleaders dei Miami Dolphins.

Per tutta la stagione, la nuova ammiraglia proporrà diversi itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali.

Cincopa WordPress plugin

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]