Celebrity Cruises introduce due nuovi itinerari nella programmazione 2015
Celebrity Century sarà la protagonista di due nuove crociere nella primavera 2015, da Singapore a Dubai e da Dubai a Roma
Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean International, ha recentemente introdotto due nuovi itinerari particolarmente ricchi di destinazioni nella programmazione 2015 di Celebrity Century.
Le nuove partenze, che porteranno la nave ad essere riposizionata in Europa, sostituiranno le crociere di 12 e 14 notti in Asia originariamente previste.
Nello specifico si tratta di un viaggio di 14 notti in partenza il 22 Marzo 2015 da Singapore alla volta di Dubai, e di un’ulteriore opzione di 15 notti, da Dubai a Roma (Civitavecchia), con transito lungo il Canale di Suez e con partenza il 5 Aprile 2015.
Le due nuove proposte offriranno agli ospiti un perfetto mix di destinazioni ed escursioni a terra, oltre a lussuosi e rilassanti giorni di navigazione.
Disponibile anche la speciale formula in back-to-back che consentirà di unire i due segmenti di crociera in un unico viaggio di 29 notti, da Singapore a Roma.
La tratta Singapore-Dubai prevede scali a Muscat (Oman) e Cochin (India), oltre a tre maiden call per la Compagnia: New Mangalore, Goa (Mormugao) e Mumbai (Bombay), in India. La crociera terminerà con uno speciale overnight a Dubai.
La seconda tratta, Dubai-Roma, sarà caratterizzata dal transito lungo il Canale di Suez e scali ad Ashdod (Israele), Rodi e Atene (Grecia), prima dell’arrivo al porto di Civitavecchia.
Le nuove opzioni sono già aperte alle prenotazioni, con tariffe a partire da 741,00 euro a persona, in cabina doppia. Gli ospiti che avevano precedentemente prenotato uno degli itinerari cancellati, saranno contattati dalla Compagnia e sarà loro offerta la possibilità di cambiare il viaggio acquistato con una delle due nuove partenze introdotte o, in alternativa, di scegliere tra 12 diverse crociere in Asia a bordo di altre navi della flotta.
Per maggiori dettagli: celebritycruises.com
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!