Malta da taschino
Disponibile da oggi per tutti gli apparecchi mobili la Malta Culture Guide, un utile strumento per accompagnarvi alla scoperta delle Isole Maltesi
Chi di voi possiede un iPhone forse sarà già tra i felici detentori della Malta Culture Guide, fonte ricchissima di informazioni e foto, fino ad ora disponibile per soli apparecchi Apple. Da oggi finalmente anche il mondo Android ha accesso all’utilissima applicazione messa a punto da Malta Tourism Authority e scaricabile, naturalmente in modo gratuito, da Google Playstore al link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mc.invisiblestudio.malta
Non solo: l’intero sito maltacultureguide.com è ora disponibile in formato mobile e facilmente accessibile da qualsiasi apparecchio portatile. Il sito e l’applicazione sono disponibili in quattro lingue: Francese, Italiano, Tedesco ed ovviamente Inglese.
Ecco i titoli delle sezioni principali in cui sono divise le informazioni: Le Città Storiche, Arte e Cultura, I Cavalieri di Malta, Archeologia, Lifestyle, Caravaggio e Mattia Preti. È anche possibile scaricare in pdf una mappa dell’arcipelago così come visionare brevi video informativi per approfondire temi soprattutto di carattere culturale ed artistico e scoprire ad esempio le vicende dei Cavalieri di Malta o dei principali artisti che hanno fatto la storia dell’Arcipelago.
Tecnicamente tutti i contenuti (immagini e testi) sono gestiti tramite un unico sistema online, sviluppato specificatamente per la Malta Culture Guide da Invisible Studio, permettendo ai curatori di modificare con facilità in unico passaggio le informazioni in entrambe le versioni, mantenendo gli aggiornamenti sincronizzati e sempre costanti.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!