Norwegian Cruise Line presenta la nuova Norwegian Getaway

la cucinaNorwegian Cruise Line ha presentato nel week end la nuova Ammiraglia Norwegian Getaway.

Oltre 3 mila gli agenti di viaggio e giornalisti presenti a bordo durante una mini crociera inaugurale di anteprima partita da Rotterdam.
«E’ un orgoglio presentare la nostra ultima nata – ha detto il ceo della compagnia, Kevin Sheehan -. Dal 1966, Miami è stata la casa della nostra compagnia e qui opererà questa unità della classe Breakaway, capace di trasportare oltre 4 mila  passeggeri,  che sceglieranno di viaggiare a bordo di questa nave ogni settimana a partire dalla primavera del 2014».
«I nostri plus vanno certamente attribuiti al freestyle di bordo, che dà una connotazione differente alla vacanza, alla gentilezza del personale, alla varietà di scelta di intrattenimento e ristorazione a bordo. Questo ha consentito a Norwegian Cruise Line, per il 21° trimestre  consecutivo, di avere un ebitda in crescita rispetto al precedente».

Dopo l’evento inaugurale, Norwegian Getaway ha orientato la prua verso Southampton, porto dal quale salperà il 16 gennaio per la crociera transatlantica a New York ed ancora arriverà il 7 febbraio prossimo a Miami, suo homeport, dove sarà impegnata tutto l’anno in crociere di sette notti nei Caraibi orientali.

Costruita negli stabilimenti Meyer Werft di Papenburg, la Getaway è stata consegnata solo nove mesi dopo il lancio della gemella Breakaway, anch’essa operativa sui Caraibi.

Può ospitare oltre 4mila passeggeri e ha una stazza di 146.600 tonnellate. “La squadra di Meyer Werft, insieme con il nostro nuovo team di costruzione – ha sottolineato Kevin Sheehan, chief executive officer di Norwegian Cruise Line -, ha fatto un lavoro incredibile su Norwegian Getaway e siamo entusiasti di quanto spettacolare la nave appaia“.

Norwegian Getaway InfographicClicca sull’immagine per ingrandire

Cincopa WordPress plugin

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!