L’Africa fra terra e mare: prosegue la partnership fra African Explorer e MSC Crociere

African Explorer e MSC Crociere partner anche in questo 2014 per l’offerta di vacanze combinate tour + crociera in Africa. Questa volta, assieme alle navi MSC Opera e MSC Sinfonia, non ci sarà solo il Sudafrica a fare da protagonista, ma anche Namibia e Mozambico, attraverso un ventaglio di pacchetti totalmente nuovo rispetto allo scorso anno.
La proposta integrata dell’operatore milanese, leader nella programmazione di viaggi in Africa, e della Compagnia crocieristica, consiste in itinerari accompagnati da guida parlante italiano che vanno a completarsi con minicrociere da 5 a 3 notti in partenza da Durban o Città del Capo.

Spiega Alessandro Simonetti, titolare African Explorer: “Con le minicrociere MSC abbiamo trovato una valida alternativa alle tradizionali estensioni mare al Sudafrica, molto spesso troppo impegnative in termini di costi e tempo: grazie a questa proposta integrata riusciamo ad offrire alla nostra clientela un prodotto completo a costi contenuti, con la possibilità di concludere il viaggio riposandosi qualche giorno a bordo di una nave da crociera, a costi contenuti e senza perdite di tempo in trasferimenti, visto che le crociere partono sia da Città del Capo che da Durban“.
I pacchetti, che comprendono il volo, i tour a terra con guida parlante italiano inclusi i safari in 4×4 e la crociera, hanno un costo a partire da 2.490 Euro (per la partenza Invito al Sudafrica & Msc Sinfonia del 20 febbraio) fino a un massimo di 2.920 Euro di Sudafrica & Msc Opera in Mozambico del 24 di marzo.

“Questa rinnovatapartnership con African Explorer ci dà modo di elevare ulteriormente la qualità di una vacanza, abbinando al viaggio e ai numerosi servizi garantiti a bordo delle nostre navi anche la straordinaria possibilità di impreziosire il pacchetto con un soggiorno aggiuntivo alla crociera, all’interno di un continente meraviglioso qual è l’Africa – ha dichiarato Federico Maccotta, Responsabile Meeting ed Eventi di MSC Crociere -. In più quest’anno rinnoviamo e accresciamo il valore dell’iniziativa ampliando la gamma di destinazioni proposte, alla luce dell’ottimo riscontro ottenuto lo scorso anno, con l’obiettivo di soddisfare i desideri e le necessità di una clientela quanto mai esigente. La scelta di collaborare con un tour operator di qualità e ben radicato nel territorio risponde proprio alla volontà di creare un’offerta sempre più tailor made con pacchetti “Fly and Cruise” e tour a terra pensati per far vivere ai viaggiatori un’esperienza unica e indimenticabile nel massimo comfort”.

Safari fotografici nella Riserva Privata, posta nei pressi del Parco Kruger, la spettacolare regione di Mpumalanga e, ancora, Città del Capo che da sola merita il viaggio: queste sono solo alcune delle emozioni che attendono i viaggiatori che sceglieranno di cogliere l’essenza e la bellezza sudafricane prima di salpare con MSC e approdare in Mozambico o Namibia, per chi non volesse proseguire in Sudafrica, verso Mossel Bay.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!