Star Clippers chiude il 2013 con due importanti riconoscimenti

Star Clippers logoStar Clippers è stata nominata World’s Leading Luxury Sailing Cruise Company e World’s Leading Green Cruise Line in occasione del 20° anniversario dei World Travel Awards tenutosi a Doha, in Qatar, lo scorso 30 novembre 2013. È la 15esima volta che la compagnia di navigazione vince uno di questi prestigiosi premi a livello turistico ed è il secondo anno consecutivo che riceve entrambi questi riconoscimenti.

 “Siamo onorati degli importanti e prestigiosi riconoscimenti che ci sono stati conferiti da parte degli agenti di viaggio e dei turisti di tutto il mondo – afferma Mikael Krafft, presidente di Star Clippers – ogni anno cerchiamo di migliorare il nostro prodotto e la nostra società e questi due premi confermano l’ottimo rapporto che Star Clippers ha instaurato negli anni con le agenzie di viaggio partner e la fiducia che i clienti ripongono nella compagnia”.

Star ClippersI World Travel Awards sono stati istituiti nel 1993 per riconoscere, celebrare e premiare i risultati conseguiti durante l’anno dall’industria turistica mondiale. La proclamazione di Star Clippers in queste due categorie è quindi motivo di orgoglio e riconoscimento dell’alta qualità del prodotto offerto dalla la navigazione cinque stelle proposta dai velieri.

Star Clippers ha sempre saputo combinare lo charme di una crociera in yacht con l’emozione della navigazione a bordo di un autentico clipper, in grado di raggiungere anche i porti più piccoli spesso non raggiungibili dalle grandi navi da crociera.

Non da meno, l’attenzione che Star Clippers rivolge all’ambiente, riducendo le emissioni di carbonio e utilizzando un gasolio di alta qualità a basso contenuto di zolfo. Star Flyer fu il primo veliero al mondo a ricevere il Certificato Internazionale per la Prevenzione all’Inquinamento; a seguire anche Star Clipper e Royal Clipper. Dove possibile, i velieri navigano con l’energia eolica e dispongono tutti dell’avanzato sistema Bio Reactor per il trattamento delle acque reflue delle docce e dei lavandini.

Star Clippers recentemente è stata nominata anche tra le Top Small-Ship Lines in occasione dei Condé Nast Traveler Choice Awards 2013 e Top Small-Ship Cruise Line dal magazine Travel & Leisure  in occasione dei World’s Best Awards 2013.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!