Compagnie du Ponant apre a nuovi itinerari in Australia e Nuova Zelanda

LogoCompagnieduPonantCompagnie du Ponant, brand francese d’élite con quattro eleganti yacht nella flotta, ha aperto le vendite ai nuovissimi itinerari in Oceania per la stagione invernale 2014/2015.

Darwin, la Grande Barriera Corallina, Sydney, Melbourne e la Tasmania ma anche Auckland e Rotorua, culla della cultura Maori, alcune delle destinazioni raggiunte.
Saranno complessivamente 7 le nuove crociere a bordo dell’Austral dedicate alla regione australiana, un elegante yacht battente bandiera francese dotato di sole 32 cabine e suite e che rivelerà in tutta la loro maestosa bellezza questi paesi unici, dall’altra parte del mondo, caratterizzati da paesaggi mozzafiato e incredibili fondali marini.

AustraliaAmpi spazi all’aperto, dotazioni di lusso e la possibilità di esclusive escursioni esplorative in Zodiac, in compagnia di guide esperte locali, completano un’offerta di alta gamma particolarmente completa.

Sette le partenze dal 12 dicembre 2014 al 15 febbraio 2015, dalle 7 alle 17 notti e con tariffe a partire da 1.925 euro a persona, in sistemazione doppia.

Una flotta di quattro yacht di ultima generazione, un servizio attento e a 5 stelle, personale bilingue, cabine e suite di lusso, una sofisticata gastronomia di alta qualità a bordo ed ancora un programma di escursioni meticolosamente pianificato, fanno di Compagnie du Ponant, uno dei brand più esclusivi nel segmento delle crociere di lusso.

Per maggiori dettagli sui nuovi itinerari: ponant.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!