Yoga e relax in mare aperto con Star Clippers
L’ammiraglia Royal Clipper presenta un programma di yoga con la professionista Christel Vollmer
Che sia nel Mediterraneo o ai Caraibi il vostro porto di approdo, vi attende un’esperienza indimenticabile in mare aperto per rigenerare mente e corpo
Per chi pratica e vive quotidianamente lo yoga l’esperienza che proponiamo sarà sicuramente emozionante e toccante: l’alba sul mare con il sole nascente e la sua luce riflessa sulle onde, il vento tra i capelli, il profumo di salsedine e il tramonto, rosso e romantico. Sono scenari che si sposano con la pratica dello yoga e la sua filosofia e che la compagnia di navigazione Star Clippers propone a chi è in cerca di una vacanza per rinvigorire il corpo e liberare la mente, godendo appieno della fresca aria di mare e di cibi salutari.
A bordo dell’ammiraglia Royal Clipper, il 5 alberi della flotta, vi attende un viaggio che unisce al piacere della navigazione a vela, un ambiente esclusivo e di lusso, un itinerario emozionante e un’insegnante professionista di yoga e meditazione che offrirà lezioni sulle tecniche di rilassamento.
Se siete curiosi di provare una nuova esperienza e desiderate sfuggire allo stress quotidiano apprendendo l’arte della meditazione e del rilassamento, salite a bordo del 5 alberi: vi attendono lezioni gratuite giornaliere che si svolgeranno sul ponte esterno, sotto metri quadrati di vele rivolte al vento, all’aria aperta, riscaldati dal sole e come unica distrazione il mare aperto.
Royal Clipper garantisce massimo relax per corpo e anima. Potrete scegliere se salpare dal Mar dei Caraibi la prossima primavera e approdare nel Mediterraneo, oppure in autunno spiegare le vele e riprendere la rotta Atlantica per inseguire il caldo.
Ad attendervi l’insegnante professionista Christel Vollmer che, sia per chi già conosce questa pratica sia per chi vuole sperimentarla, saprà trasmettere la propria esperienza e migliorerà il vostro stile di vita con lezioni di Ashtanga Yoga, noto anche come Power Yoga. È prevista una sessione la mattina e una poco prima del tramonto, per energizzare il corpo e sfruttare al meglio la giornata, seguite dalla meditazione.
Chi, invece, non è interessato allo yoga, potrà intrattenersi con le interessanti storie raccontate dal Capitano per imparare a conoscere il vento, le vele e la navigazione, oppure assistere a lezioni su come fare un nodo, di origami e di danza. L’intrattenimento serale prevede talent show, film e quiz musicali.
Di seguito le crociere a bordo delle quali sono previste le lezioni di Christel Vollmer.
12 APRILE 2014: 16 notti da Barbados a Malaga
Dal porto di Bridgetown, nelle piccole Antille, si solcheranno le acque dell’Oceano Atlantico, fino a Ponta Delgada, la più grande città delle Azzorre e poi ancora verso la Costa del Sol, facendo scalo a Malaga, cittadina caratteristica situata sulla costa dell’Andalusia, il 28 aprile 2014.
QUOTA: a partire da 1.695 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).
6 NOVEMBRE 2014: 16 notti da Lisbona a Barbados
Dal porto di Lisbona, si appresta a salpare in direzione di Casablanca e Safi e, prima di prendere il largo per raggiungere Barbados il 22 novembre, ancora una sosta a Tenerife.
QUOTA: a partire da 1.775 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).
Per informazioni, prenotazioni e per richiedere i cataloghi: starclippers.com – info.italy@starclippers.com
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!