Crystal Cruises: Wi-Fi gratuito per i soci Crystal Society
L’universo ultra-luxury di Crystal Cruises si arricchisce di un nuovo esclusivo vantaggio per i soci del suo programma di fedeltà, il Crystal Society: connessione Wi-Fi gratuita a bordo delle due navi della flotta.
A partire dal prossimo autunno (dal 19 Settembre per Crystal Serenity e dal 15 Ottobre per Crystal Symphony) agli ospiti Crystal Society verranno riconosciuti 60 minuti di connessione internet gratuita per ogni giorno di crociera. Una crociera di 10 giorni, ad esempio, offrirà 600 minuti gratis a persona (1.200 minuti a coppia), una crociera di 12 giorni riconoscerà 720 minuti a persona e così via.
I minuti gratuiti potranno essere utilizzati con qualsiasi dispositivo wireless: iPad, iPhone, smartphone e pc portatili.
Il vantaggio introdotto segue a un anno di pianificazione e a varie installazioni di migliorie tecnologiche a bordo delle navi, per consentire ad un maggior numero di utenti di navigare e scaricare una maggiore quantità di dati contemporaneamente. Inoltre, è stato ampliato e potenziato il segnale Wi-Fi, così da rendere il collegamento disponibile in tutte le aree pubbliche, nelle cabine e sui ponti esterni, in tutto il mondo.
Chiunque abbia già viaggiato una volta con Crystal Cruises diventa automaticamente membro del Crystal Society e potrà usufruire del nuovo vantaggio a partire dalla crociera successiva.
Esauriti i minuti gratuiti, sarà possibile acquistare minuti supplementari al costo di 0,75 dollari cadauno, senza spese di attivazione o, in alternativa, scegliere tra diverse soluzioni a pacchetto più convenienti.
Crystal Cruises è leader indiscusso nel settore delle crociere ultra-luxury ed ha guadagnato nell’ultimo decennio il più alto numero di “The Best” rispetto a qualsiasi altra compagnia crocieristica, hotel e resort nella storia. Con una programmazione già pianificata e aperta alle vendite fino ad inizio 2016, le due navi della flotta – Crystal Serenity e Crystal Symphony – propongono itinerari nel Mediterraneo, Europa occidentale, Isole Britanniche, Scandinavia, Baltico, Russia, Capo Nord, Circolo Polare Artico, Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico, Sud America, Antartide, New England, Canada, Canale di Panama, Caraibi ed ancora una esclusiva World Cruise annuale.
Fino al 28 Febbraio, le tariffe all-inclusive partono da 1.215 dollari a persona, in cabina doppia.
Per maggiori dettagli: crystalcruises.com
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!