Silversea: nuove nomine per l’organizzazione Commerciale in Europa, Medio Oriente e Africa

Tina Kirfel, SilverseaSilversea, compagnia leader nel segmento delle crociere di lusso, ha nominato Tina Kirfel nel ruolo di Direttore Generale e Direttore Vendite & Marking per l’Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Come responsabile regionale, riporterà direttamente al Presidente EMEA e Asia-Pacific, Steve Odell.

Tina Kirfel, che avrà la sua base di lavoro nella sede di Francoforte, ha in passato lavorato tredici anni per la compagnia di crociere di lusso Hapag Lloyd Kreuzfahrten GmbH, con l’incarico di Direttore Vendite&Partnership Marketing, con responsabilità delle vendite, cross marketing e call center.

Inoltre, per aumentare l’attenzione di Silversea sui mercati Tedescofoni, Andreas Nuessel attualmente Responsabile Commerciale Svizzera e Austria, è stato promosso nella nuova posizione di Direttore Vendite Regionale per Germania, Austria e Svizzera (DACH).

Nuessel riporterà direttamente a Tina Kirfel e sarà responsabile di guidare il team di vendita in questi tre mercati critici.

L’intero team regionale di Vendite & Marketing EMEA, tra cui Thomas Harrison, Alessandra Cabella e Silvia Semeria, riporteranno tutti direttamente a Tina Kirfel che assumerà il suo nuovo incarico nei primi di Aprile.

EMEA è un’area geografica strategica per Silversea, con un potenziale illimitato, specialmente nei mercati tedescofoni, dove  proprio per questo Silversea nel 2012 ha aperto un ufficio vendite a Francoforte”- ha commentato Steve Odell – Presidente EMEA e Asia Pacific“.
Mentre guardiamo al futuro siamo molto contenti di avere Tina come membro del nostro team dirigenziale. Grazie alla sua profonda conoscenza, esperienza e passione per il settore delle crociere di lusso sarà un eccellente leader per implementare il nostro business”.

EMEA comprende tutti i mercati regionali, con l’eccezione del Regno Unito e Irlanda che continuano ad essere gestite da Mike Bonner, Direttore Generale e Responsabile Vendite & Marketing, basato nell’ufficio di Londra di Silversea.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!