Sea Cloud: crociera fluviale del golf a bordo dell’elegante River Cloud II

Sea Cloud logoSea Cloud Cruises, uno dei principali leader nella categoria delle crociere a bordo di piccole navi boutique, offre agli appassionati di golf un’inedita ed esclusiva crociera fluviale lungo il Danubio, a bordo di River Cloud II.

Durante il viaggio, che salperà da Budapest e toccherà città quali Bratislava, Vienna e Durnstein, i golfisti avranno l’opportunità di trascorrere intere giornate in tre rinomati campi internazionali: il Pannonia Golf and Country Club a Budapest, situato sulle colline intorno alla città; il Golf e Sports Club Fontana a Vienna, considerata una delle location più eleganti di tutta l’Austria; il Golf Club Schloss Schonborn a Durnstein, situato all’interno di un magnifico parco di un castello d’epoca.

River Clou II, Sea Cloud Cruises 2Il pacchetto golf può essere acquistato in fase di prenotazione della crociera ad un costo extra di 395 euro a persona e include gli ingressi ai tre campi, i trasferimenti da e per il porto, l’utilizzo delle attrezzature, i pranzi al sacco ed ancora il supporto di un professionista di golf durante tutta la durata della crociera.

River Cloud II salperà da Budapest il 24 Aprile 2014 ed arriverà a Vilshofen (Passau), in Germania, il 1 maggio. Le tariffe – 7 notti – partono da 1.995 euro a persona in cabina doppia esterna.

Per prenotazioni confermate entro il 31 gennaio, Sea Cloud riconoscerà un risparmio early booking di 150 euro.

E’ possibile inoltre estendere la vacanza con un soggiorno a terra post crociera presso il Columbia Hotel Bad Griesbach Golf Resort in Germania, al prezzo di 225 euro a persona in camera doppia per due notti.

Per maggiori dettagli: seacloud.com

Cincopa WordPress plugin

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!