Howard Frank nuovo Presidente di Costa Crociere S.p.A.

Howard Frank, CarnivalCarnival Corporation ha annunciato oggi che Howard Frank è stato nominato nuovo Presidente di Costa Crociere S.p.A., il più grande gruppo turistico italiano e principale compagnia crocieristica in Europa, Asia e Sud America.
Nel suo ruolo, Frank supporterà l’attività di Michael Thamm, Amministratore Delegato della società.

Lo scorso novembre, dopo 25 anni di servizio in Carnival Corporation durante i quali ha ricoperto diversi ruoli, tra cui quello di Chief Operating Officer e Vice President dal 1998, Frank era diventato special advisor dell’Amministratore Delegato e del Presidente di Carnival Corporation.

Attualmente Frank è anche Presidente del Comitato Esecutivo della Cruise Lines International Association (CLIA), la più grande organizzazione mondiale dell’industria crocieristica.

L’annuncio segue alle recenti dimissioni di Pierluigi Foschi da ogni carica ricoperta nel Gruppo Carnival, ivi compresa quella di Presidente di Costa Crociere.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.