La foto del giorno: tramonto thailandese in stile “Legend”

Un caldo tramonto thailandese nello scatto fotografico di oggi. In rada, Legend of the Seas, nave della flotta Royal Caribbean International, che regala agli ospiti a bordo una prospettiva di grande effetto per una romantica serata sotto le stelle …

Per la corrente stagione asiatica, Royal Caribbean ha posizionato Mariner of the Seas, che con le sue 138.279 tonnellate di stazza lorda, è la più grande nave ad essere basata in quella regione.

Fino a marzo, Mariner of the Seas proporrà diverse partenze da Singapore, che comprendono crociere di 3, 4 e 5 notti verso Kuala Lampur, Langkawi, Penang e Phuket, oltre a itinerari di 7 notti verso Bangkok (con overnight) e Ho Chi Minh City.

 

Photo Credit: Hasbi Jien

Legen of the Seas, Royal Caribbean International, SunsetClicca sull’immagine per ingrandire

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.