L’offerta CroisiEurope sul portale Crocierepro.it di Top Cruises

La compagnia francese – che con la sua flotta di 30 navi solca i più bei fiumi d’Europa, tra cui Reno, Danubio, Senna, Rodano, Douro e Guadalquivir – ritorna a proporre in Italia i suoi prodotti grazie alla spinta promozionale del tour operator genovese

 

CroisiEurope logoCroisiEurope, compagnia attiva nel settore delle crociere fluviali, ritorna sul mercato italiano con Top Cruises e il suo portale b2b Crocierepro.it (www.crocierepro.it).
La compagnia francese – che con la sua flotta di 30 navi solca i più bei fiumi d’Europa, tra cui Reno, Danubio, Senna, Rodano, Douro e Guadalquivir – ritorna a proporre in Italia i suoi prodotti grazie alla spinta promozionale del tour operator genovese. Da oggi infatti, tutta la programmazione della compagnia è disponibile online su Crocierepro.it, dove è facilmente “impacchettabile” in modo dinamico da qualsiasi aeroporto italiano.

Siamo molto soddisfatti della volontà di investire ulteriormente sul nostro mercato da parte di CroisiEurope: una scelta che arricchisce in modo importante il nostro portfolio di prodotti, sia per fiumi navigati sia per tipologia di offerta con crociere da 3 a 12 notti in tutta Europa”, commenta Federico Costa, direttore generale di Top Cruises.
I risultati delle prime settimane dell’anno “evidenziano già un forte interesse verso le crociere fluviali, con un aumento significativo delle vendite sia per il prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo offerto da CroisiEurope sia per il settore di lusso A-Rosa“, conclude Costa.

Fonte: Guida Viaggi

CroisiEurope

 


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

 

.