Silversea: in arrivo la nuova “Lifestyle Brochure” dedicata al mercato italiano

Alessandra Cabella, Silversea CruisesUscirà nei prossimi giorni in Italia la nuova, esclusiva “Lifestyle Brochure” di Silversea Cruises.

Studiata appositamente per il mercato italiano, la nuova brochure evidenzierà tutti i “plus” del lusso discreto, elegante e raffinato che che da sempre caratterizza il mondo Silversea.

Con la sua flotta, la Compagnia raggiunge oggi tutti i sette Continenti e propone oltre 500 destinazioni.

“Per Silversea Cruises, leader mondiale nel settore delle crociere di lusso, questa nuova “Lifestyle Brochure” rappresenta un cambiamento importante “ afferma- Alessandra Cabella Sales Manager di Silversea Cruises Italia, Russia e New Markets. “Questa prima edizione, studiata per il mercato italiano e finalizzata a differenziare l’unicità del prodotto e del servizio di bordo Silversea, viene lanciata in occasione del ventesimo anniversario della compagnia. Attraverso le proposte, gli itinerari fantasiosi e ricchi di novità, che metteremo a disposizione durante questo anno di festa, siamo certi di catturare l’entusiasmo  dei nostri ospiti e dei nostri partner che saranno al nostro fianco durante questo 2014” – Conclude Alessandra Cabella

La nuova Brochure sarà disponibile oltre che in versione cartacea anche in digitale.

Per ulteriori  info: silversea.com oppure italia@silversea.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.