Carnival Cruise Lines: nel 2015 la Pride posizionata tutto l’anno a Baltimora
Carnival Cruise Lines e il porto di Baltimora, nello stato del Maryland, hanno annunciato che a partire dalla primavera 2015 la Compagnia americana tornerà a posizionare tutto l’anno una nave della flotta. Da marzo 2015 Carnival Pride, unità da 2.124 passeggeri, dopo un maxi restyling che verrà eseguito in autunno e che doterà la nave di tutte le principali caratteristiche del programma di intrattenimento Carnival, denominato Fun Ship 2.0, proporrà due diversi itinerari in partenza ogni domenica dal porto americano.
Esotiche crociere settimanali ai Caraibi orientali con scali a Grand Turk, Half Moon Cay (Bahamas) e Freeport (Bahamas) si alterneranno a viaggi di uguale durata e diretti a Port Canaveral (Florida), Nassau e Freeport (Bahamas).
Durante queste crociere, gli ospiti potranno dedicarsi al totale relax su tropicali spiagge di sabbia bianca, partecipare a diverse attività sportive ed acquatiche oltre che visitare luoghi famosi di interesse culturale.
Prima del posizionamento, Carnival Pride sarà oggetto di un importante refitting di tre settimane, pianificato dal 19 ottobre al 9 novembre 2014, durante il quale verrà radicalmente trasformata e arricchita con le principali innovazioni Fun Ship 2.0, tra cui, ad esempio, il Guy Burger Joint, per ottimi hamburger fatti a mano e patatine fritte fresche; la Bluelguana Cantina, un ristorante messicano a bordo piscina per autentici burritos, tacos e molto altro; il Bonsai Sushi, per deliziose specialità di ispirazione asiatica; il WaterWorks, uno scivolo d’acqua tra i più ripidi esistenti a bordo di una nave da crociera; l’EA SPORTS Bar, un paradiso per sportivi e amanti di videogiochi, dove gli ospiti potranno seguire in diretta i principali eventi sportivi e divertirsi con gli ultimi giochi EA SPORTS, gustando colorati aperitivi.
Una volta terminato il restyling, Carnival Pride salperà il 15 marzo 2015 per una prima crociera di posizionamento di 14 giorni in partenza da Tampa.
L’itinerario sarà caratterizzato da sei scali tra i più famosi e tipici dei Caraibi, tra cui George Town (Grand Cayman), Limon (Costa Rica), Colon (Panama), Aruba, Curacao e St. Maarten.
Per maggiori dettagli: carnival.com
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!