Video notizia: da MSC Crociere la nuova serie MedWayofLife

MedWayOfLife MSC Crociere“Free To Be Yourself”, ovvero “Liberi di essere se stessi”, è il primo della nuova serie di video #MedWayOfLife lanciata da MSC Crociere e ispirata allo stile di vita mediterraneo che da sempre contraddistingue la Compagnia.

La clip numero uno, pubblicata online sui canali sociali di MSC, rappresenta il valore dell’autenticità. L’intera serie, che trae origine dalla convinzione della Compagnia secondo la quale la vita andrebbe misurata in momenti e non in minuti, verrà rilasciata nel corso delle prossime cinque settimane e sarà anche trasmessa a bordo delle navi della flotta.

La nuova campagna #MedWayOfLife si propone di incoraggiare gli utenti a celebrare l’esperienza senza tempo di una viaggio MSC: la libertà di essere se stessi e fare ciò che piace; il tocco mediterraneo di molti aspetti legati alla vita a bordo; la componente della scoperta propria della crociera, che ogni giorno porta a visitare un luogo diverso, con le sue persone e culture; il valore del prendersi del tempo per godersi il presente e, infine, il privilegio unico ed emozionante di vedere il mondo dal mare.

Saldamente radicata in quello che è oggi MSC Crociere, la nuova serie di video fornisce uno sguardo sull’essenza di un viaggio MSC: il legame speciale con il mare; quel momento magico quando la terra emerge dall’orizzonte; l’incontro gioioso di gusti; il piacere di lasciare che il tempo scivoli via; la lenta armonia che la quotidianità ha perduto; l’idea che se il mondo è un teatro magico, dovremmo allora avere un posto in prima fila.

La serie di cortometraggi è stata girata a bordo di MSC Preziosa, diretta da Gianluca Bomben e prodotta da Carlo ConcinaLa produzione è stata realizzata dalla milanese ON AIR ed Emilio Giliberti è stato il Direttore di Fotografia.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.