Carnival Cruise Lines: è record di prenotazioni in un solo mese

Carnival_logoCarnival Cruise Lines ha chiuso il mese di gennaio con un nuovo record di prenotazioni, toccando quota 565.000 pratiche nette confermate (nuove prenotazioni meno annullamenti).

Il numero record, registrato tra il primo e il 31 gennaio, è stato del 17% più alto rispetto al medesimo periodo dell’anno scorso. Inoltre, il traffico web del sito ufficiale della Compagnia – www.carnival.com – ha raggiunto nello stesso mese 13 milioni di visite, il livello più alto di tutti i tempi.

Le prenotazioni confermate hanno riguardato tutte e 24 le navi della flotta che offrono attualmente crociere dalle tre alle 23 notti da una vasta gamma di porti di imbarco.

Carnival Breeze, TortolaSecondo Gerry Cahill, CEO della Compagnia americana, le ragioni del successo vanno ricercate in una serie di fattori, tra cui un costante miglioramento di prodotto, continue innovazioni nell’offerta, promozioni particolarmente interessanti, un forte sostegno dei partner di viaggio ed ancora il recente lancio, in America, della nuova campagna pubblicitaria “Moments that Matter”.

Questo è il momento dell’anno in cui molte persone e famiglie concentrano la pianificazione delle prossime vacanze e il settore delle crociere vede tipicamente un’escalation delle attività di prenotazione. Stiamo osservando un aumento senza precedenti di pratiche in arrivo da tutti i canali, in particolare dai nostri partner agenti di viaggio e per questo vorremmo esprimere la nostra gratitudine per il loro supporto“, ha commentato Cahill.

Negli ultimi anni, Carnival Cruise Lines ha proseguito l’imponente piano da 500 milioni di dollari di rinnovamento delle navi della flotta, finalizzato all’introduzione a bordo delle principali nuove opzioni di intrattenimento proprie del programma Fun Ship 2.0. Nel 2014, saranno 11 le unità ad essere sottoposte a restyling.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

 

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.