In crociera lungo la foresta amazzonica con Patagonia World

Un viaggio esclusivo in Sudamerica, alla scoperta della Foresta Amazzonica, a bordo di imbarcazioni fluviali. A voi la scelta tra crociere in Brasile, Ecuador o Perù alla volta del polmone verde del Pianeta, osservato da un punto di vista davvero unico e speciale

 

logo-patagonia-bigUna vacanza indimenticabile e senza stress. Un viaggio nel segno dell’avventura, carico di suggestioni ed emozioni. Un’idea particolare. Ecco la proposta di Patagonia World.

Crociere fluviali alla volta della foresta Amazzonica a bordo di lussuose e comodissime imbarcazioni, capaci di garantire un approccio diretto con la natura selvaggia dei luoghi visitati, tra foreste pluviali, a contatto con popolazioni indigene e tradizioni differenti dalle nostre.

Che sia in quella brasiliana, ecuadoriana o peruviana, una crociera nel cuore della Foresta significa immergersi nella più grande riserva naturale della Terra, il “polmone verde del mondo”, abitato da un’incredibile moltitudine di specie animali e vegetali. Il tutto senza mai rinunciare al comfort e alle comodità di un hotel.

Patagonia WorldUn’esperienza unica con Patagonia World, ideale per chi desidera conoscere la Foresta Amazzonica nel modo più autentico, navigando lungo i suoi fiumi e affluenti, per chi ama fotografare e ha la curiosità di conoscere la flora endemica e le tradizioni dei popoli locali.

.

[button color=”blue”]In Amazzonia brasiliana con Amazon Clipper[/button]

..

.

Che sia il Rio Negro o il Rio delle Amazzoni, per navigare lungo i fiumi dell’Amazzonia in terra brasiliana, Patagonia World propone una crociera a bordo di Amazon Clipper, battello a due ponti progettato esclusivamente per navigazioni fluviali, che concilia le condizioni ambientali con il comfort, l’autenticità nella decorazione e la qualità del cibo a bordo. La capacità massima di 32 passeggeri garantisce un servizio molto personalizzato. Sono previste visite alle tipiche comunità dei “caboclos” (i meticci) e al punto di incontro tra il Rio delle Amazzoni e il Rio Negro.

CHECK-IN: Amazon River Cruise (3 giorni/2 notti)

Itinerario: Manaus, Rio delle Amazzoni, Manaus
QUOTA: a partire da 880,00 Euro a persona in cabina doppia
La quota comprende: navigazione e pernottamenti a bordo del battello Premium, pensione completa, guide locali parlanti portoghese/inglese
La quota non comprende: VOLI INTERCONTINENTALI ITALIA-MANAUS-ITALIA, eventuali tour in Brasile consultabili e abbinabili sul sito www.patagoniaworld.it, e quanto non indicato ne “La quota comprende”.
PERIODO CONSIGLIATO: tutto l’anno.

CHECK-IN: Rio Negro Cruise (4 giorni/3 notti)

Itinerario: Manaus, Rio Negro, Manaus
QUOTA: a partire da 1.140,00 Euro a persona in cabina doppia
La quota comprende: navigazione e pernottamenti a bordo del battello Premium, pensione completa, guide locali parlanti portoghese/inglese
La quota non comprende: VOLI INTERCONTINENTALI ITALIA-MANAUS-ITALIA, eventuali tour in Brasile consultabili sul sito www.patagoniaworld.it e abbinabili alla crociera, e quanto non indicato ne “La quota comprende”.
PERIODO CONSIGLIATO: tutto l’anno.

Patagonia World 2

[button color=”blue”]In Amazzonia ecuadoriana con Anakonda[/button]

….

.

Anakonda è l’unica imbarcazione di lusso della foresta amazzonica ecuadoriana: uno speciale modo di vivere l’esperienza dell’Amazzonia, visitare le regioni più remote ed incontaminate ed entrare in contatto con le comunità locali godendo allo stesso tempo dei comfort di un hotel 5 stelle itinerante. La crociera è un ottimo modo di penetrare all’interno della biodiversità che si dispiega lungo il bacino amazzonico, nel cuore del Parco Nazionale Yasuni, il più grande dell’Ecuador. Viaggiare lungo le sue vene, all’apparenza sempre uguali, ma in realtà diverse e mutevoli.

CHECK-IN: Crociera Amazzonia ecuadoriana (5 giorni/4 notti)

Itinerario: Quito, Coca, Quito.
QUOTA: a partire da 1.640,00 Euro a persona in doppia
La quota comprende: Voli interni Quito/Coca/Quito, crociera con pernottamento a bordo e pensione completa, escursioni collettive con guide parlanti spagnolo/inglese, assicurazione medico bagaglio.
La quota non comprende: VOLI INTERCONTINENTALI, tassa d’ingresso a Coca 50 dollari, tasse aeroportuali locali circa 20 dollari, assicurazione facoltativa integrativa annullamento e quanto non indicato ne “La quota comprende”.
PERIODO CONSIGLIATO: tutto l’anno, partenze tutti i mercoledì.

.

[button color=”blue”]In Perù con El Delfin[/button]

….

.

Patagonia World 5Navigare il misterioso Rio delle Amazzoni è uno dei sogni di tutti gli esploratori e viaggiatori e la compagnia Delfin Amazon Cruises propone un viaggio boutique adatto a chi ricerca l’emozione e l’avventura senza rinunciare al comfort e all’eleganza di ambienti studiati nei minimi dettagli. A bordo della motonave Delfin II, una crociera fluviale per esplorare il Parco Nazionale Pacaya Samiria, la più grande aerea protetta del Perù, anche chiamata “La Selva de los Espejos”. Dispone di 4 master suite con finestre panoramiche per poter osservare, di giorno e di notte, l’esuberante natura e 10 suite dal design interno armoniosamente elaborato.

CHECK-IN: Crociera Amazzonia peruviana (4 giorni/3 notti)

Itinerario: Iquitos, Nauta, Iquitos.
QUOTA: a partire da 2.420 Euro a persona in doppia
La quota comprende: trasferimento in autobus da Iquitos al porto fluviale di Nauta, crociera con pernottamento a bordo, pensione completa, guide locali parlanti spagnolo/inglese.
La quota non comprende: VOLI INTERCONTINENTALI, eventuali tour in Perù consultabili sul sito www.patagoniaworld.it e abbinabili alla crociera, e quanto non indicato ne “La quota comprende”.
PERIODO CONSIGLIATO: tutto l’anno, partenze individuali la domenica.

.

Per maggiori informazioni: Patagonia Word – c.so Tassoni, 24 – Torino / Tel. 011.0371201; fax 011.0371282 – info@ patagoniaworld.it – www.patagoniaworld.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.