Royal Caribbean: nel 2015 Allure of the Seas, la più grande nave da crociera del mondo, nel Mediterraneo per un’intera stagione

Rhapsody of the Seas e Splendour of the Seas si uniranno ad Allure of the Seas per offrire nel Mediterraneo esperienze di crociera senza precedenti

.

Allure of the Seas, Royal Caribbean International

Dopo l’annunciato debutto di Oasis of the Seas nel Mediterraneo, previsto per il prossimo mese di settembre, da Royal Caribbean International la conferma che anche la nave gemella, Allure of the Seas, per la prima volta da quando è stata consegnata nel 2010 dai cantieri navali STX di Turku, in Finlandia, arriverà in Europa nell’estate 2015 ed avrà a Barcellona, in Spagna, il suo homeport.
La nave più grande del mondo proporrà, da maggio a ottobre, crociere settimanali con scali a Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia), La Spezia, Civitavecchia e Napoli.
Ai clienti membri del programma Crown & Anchor Society il privilegio di poter prenotare in anteprima gli itinerari della nuova stagione europea di Allure of the Seas a partire dal prossimo 12 febbraio.

Allure of the SeasTra le altre novità della nuova stagione, anche quella di Rhapsody of the Seas, che offrirà crociere di 10 e 11 notti da Istanbul e dirette in Mar Nero per poi salpare verso altri itinerari dalle sette alle 11 notti lungo isole greche e Turchia, con partenze da Civitavecchia.
Da parte sua, Splendour of the Seas sarà invece posizionata a Venezia e proporrà vacanze di sette notti verso isole greche e Turchia.

Tutti i nuovi itinerari 2015 delle tre navi saranno in vendita a partire dal prossimo 18 febbraio 2014.

Famosa in tutto il mondo per le sue premiatissime crociere nei Caraibi, Allure of the Seas offrirà in Europa l’esperienza esclusiva che la Classe Oasis può garantire.

Gli ospiti di Allure of the Seas navigheranno coccolati dai servizi esclusivi della Classe Oasis, alla scoperta dei sette “quartieri” tematici e delle tante novità mai viste su una nave da crociera: la zip line per volare sospesi a 25 metri di altezza, l’affascinante giostra artigianale, il Rising Tide – primo bar in movimento sul mare, i musical di Broadway, lo spettacolare Aquatheater e il Central Park con oltre 12.000 esemplari di piante vive.

Allure of the Seas - Royal Caribbean InternationalAllure of the Seas offre anche attrazioni straordinarie che si possono trovare solo sulle navi Royal Caribbean International: i simulatori di surf FlowRider, gli idromassaggi a picco sul mare, una pista di pattinaggio su ghiaccio, il parco acquatico riservato ai bambini H20 Zone e la spettacolare Royal Promenade – lunga quasi quanto l’intera nave – dove sorgono ristoranti, bar, negozi e molto altro.

Il premiato programma di Royal Caribbean dedicato alle famiglie garantirà inoltre a grandi e piccoli un’indimenticabile vacanza europea tutta da vivere in famiglia a bordo.
Il programma per bambini Adventure Ocean offrirà, dalle 9 alle 2 del mattino, tantissime attività educative e divertenti, suddivise per tre fasce di età – dai 3 agli 11 anni -, in compagnia di uno staff altamente qualificato. Due percorsi mirati per i ragazzi dai 12 ai 17 anni offriranno invece una programmazione più organica, per garantire la giusta flessibilità e la possibilità di organizzare le giornate con i coetanei ed accedere in esclusiva al FlowRider, alla parete di roccia e alla zona sportiva.

Per maggiori dettagli: royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.