Nuovo accordo Trenitalia e Grandi Navi Veloci per integrazione Frecce/Navi

La partnership prevede agevolazioni sul prezzo dei biglietti ferroviari e marittimi

 

Trenitalia, Grandi Navi Veloci loghiTrenitalia e Grandi Navi Veloci (GNV) hanno sottoscritto un accordo per un’offerta di viaggio nuova, completa e integrata che prevede agevolazioni sul prezzo dei biglietti ferroviari e marittimi.

Per tutto il 2014, ai passeggeri titolari di un biglietto GNV sarà riconosciuta un’agevolazione sul biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Intercity – con destinazione Genova, Civitavecchia, Roma, Napoli, Palermo e Termini Imerese – in 1a classe/Livello Business e in 2a/Livello Premium/Standard, calcolata sulla tariffa base adulti, per i biglietti acquistati tramite le Agenzie di Viaggio abilitate.

Grandi Navi Veloci, contestualmente, riconosce ai clienti che acquistano biglietti Trenitalia, la possibilità di acquistare, sempre tramite le Agenzie di Viaggio abilitate e il Contact Center GNV, biglietti marittimi con la riduzione del 10% calcolata sulla tariffa in vigore.

I biglietti ferroviari e marittimi possono essere acquistati e utilizzati solo congiuntamente: il rilascio del tagliando a prezzo agevolato è emesso in favore dei titolari di biglietto Trenitalia e GNV per un viaggio nella stessa giornata in treno e in traghetto (per le combinazioni con il viaggio notturno in nave, è ammesso che la data di viaggio in treno sia il giorno di arrivo della nave).

Grandi Navi VelociTrenitalia punta sempre di più a offrire ai propri clienti un servizio integrato, in sinergia con altre importanti società di trasporto. Quest’accordo con un’importante Compagnia navale come Grandi Navi Veloci consolida la nostra politica. Si tratta di un altro passo in un’ottica di offerta integrata, di qualità e competitiva  – ha commentato Gianfranco Battisti Direttore Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia – coerente ad una strategia più generale che punta ad aumentare la gamma dei servizi alla clientela”.

L’accordo siglato con Trenitalia è per noi motivo di orgoglio, un bel traguardo che consente di offrire alla nostra clientela un percorso di viaggio completo – ha dichiarato Ariodante Valeri, Direttore Generale di Grandi Navi Veloci – In questo modo non solo permettiamo ai passeggeri di pianificare un viaggio integrato, ma garantiamo loro anche un’agevolazione sull’acquisto dei titoli di viaggio”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Contact Center di GNV al numero 010 2094591 o rivolgersi alle Agenzie di Viaggio.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.