Crystal Cruises introduce per il 2014 nuovi tour a terra in Asia

Crystal_Cruises_Logo_vertL’ultra-luxury brand Crystal Cruises introduce per il 2014 un ricco elenco di nuove avventure in Asia. Monasteri, foreste pluviali, residenze reali e tuk-tuk sono alcune tra le 40 nuove escursioni a terra disponibili in molte località: Malesia, Brunei, Myanmar, Indonesia, Giappone e India. Insieme, Crystal Symphony e Crystal Serenity effettueranno 14 crociere in Oriente – il doppio rispetto al 2013 – da febbraio alla primavera, con il successivo ritorno nel Continente di Crystal Symphony a partire dal tardo autunno.
Complessivamente saranno 200 le escursioni offerte in tutta l’Asia, con la nuova possibilità di poterle prenotare anche con auto privata ed autista nella maggior parte dei porti raggiunti.

Tra le nuove opzioni introdotte:

YangonBandar Seri Begawan: un affascinante tour alla scoperta di vari stili di vita del Brunei. Dal Palazzo del Sultano – il più grande palazzo residenziale del mondo – alle case più tradizionali, come quelle lungo un locale villaggio sull’acqua ed ancora le longhouse, dove gli ex cacciatori di teste Ibans accoglieranno gli ospiti con bevande e danze tradizionali.

Yangon: gli ospiti avranno il privilegio di presenziare ad una autentica Cerimonia di noviziato, che trasformerà 1000 ragazzi “novizi” in monaci buddisti del Monastero Kalaywa.

Kota Kinabalu: un avventuroso tour lungo la foresta pluviale del più importante sito patrimonio mondiale dell’UNESCO della Malesia, il Kinabalu National Park. Crociera in zattera lungo le mangrovie, le antiche tradizioni dell’isola, come la realizzazione di abiti di corteccia,  o del pane Malese chiamato roti canai, sono alcuni momenti che caratterizzeranno l’esclusiva avventura.

Lombok: Meno turistica della isola sorella di Bali, attraverso questo tour sarà possibile avvicinarsi all’artigianato locale dei tessuti ikat tinti naturalmente e alla produzione di perle oltre che visitare il villaggio tradizionale di Sasak, dove gli uomini dormono ancora fuori dalle loro case di paglia per proteggere le loro figlie e evitare che vengano rapite in matrimonio.

Isole AndamaneIsole Andamane: un inedito tour in Tuk-tuk alla volta dell’ex carcere locale inglese, utilizzato a lungo per i rivoluzionari indiani, ed anche verso villaggi locali alla scoperta di attrezzi agricoli, spezie e piantagioni di gomma.

Okinawa: esperienza che consentirà ai passeggeri di avvicinarsi ai tessuti tradizionali in una fabbrica tessile e di percorrere le oltre 900.000 stalagmiti e stalattiti presso la Gyokusendo Cave, la più grande grotta dell’Oriente nel suo genere.

Malacca: tour alla volta dei differenti stili di architettura malese. Olandese, portoghese e non solo. Stadthuys, Christ Church, Villa Sentosa ed altri.

Oltre alle escursioni di un giorno, disponibili per la programmazione 2014 anche due nuovi tour di più notti da Shanghai a Chan May, alla volta di Xi-an e Pechino, Hoi An, Ho Chi Minh City e Vietnam.

Per il corrente anno, Crystal Cruises propone itinerari dai 5 ai 15 giorni, da e per Bali, Singapore, Hong Kong, Kota Kinabalu, Ho Chi Minh City, Pechio, Tokio, Osaka, Nagasaki e Shanghai.
Le tariffe all-inclusive partono da 1.520 dollari a persona in cabina doppia, per prenotazioni confermate entro il 28 Febbraio 2014.

Per maggiori dettagli: crystalcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!