Royal Caribbean: Europa e Caraibi per la stagione inaugurale di Anthem of the Seas
Royal Caribbean International svela le prime anticipazioni della stagione inaugurale di Anthem of the Seas, la seconda nave gemella di classe Quantum che debutterà nel 2015. Quando entrerà in servizio, Anthem of the Seas affiancherà la Serenade, la Adventure e la Brilliance of the Seas nel Regno Unito per una inedita stagione europea.
La nuova unità sarà basata a Southampton a partire da aprile 2015 e proporrà inizialmente 19 crociere lungo le coste spagnole, francesi, italiane e con ulteriori soste alle Isole Canarie, nell’ambito di itinerari di 16 notti.
Ad ottobre, poi, attraverserà l’Oceano Atlantico per raggiungere la Florida ed opererà da Fort Lauderdale crociere di cinque, sei e otto notti ai Caraibi Orientali e in quelli Occidentali, fino ad aprile 2016.
I soci del Crown & Anchor Society, il programma di fidelizzazione della compagnia, avranno il privilegio di poter prenotare in anteprima la nuova programmazione inaugurale di Anthem of the Seas a partire dal prossimo 26 febbraio, per le crociere estive europee, e dal 12 marzo per quelle invernali ai Caraibi.
Per il grande pubblico, invece, prenotazioni aperte rispettivamente dal 3 e dal 20 marzo 2014.
Serenade of the Seas si unirà nell’estate 2015 alle altre navi posizionate in Nord Europa e proporrà una vasta gamma di itinerari in Scandinavia, Russia e ai Fiordi Norvegesi, con partenze da Copenhagen e Stoccolma.
Adventure of the Seas sarà invece impegnata in viaggi dalle 3 alle 16 notti, con partenze alla volta del Mediterraneo, Madeira, Canarie e Azzorre. La nave intraprenderà anche due crociere transatlantiche di 12 e 15 notti, a inizio e fine stagione.
Dopo una suggestiva traversata atlantica di 14 notti, in partenza il 4 maggio 2015 da Tampa, in Florida, ad Harwich, in Inghilterra, Brilliance of the Seas offrirà, dal porto inglese, crociere estive di 12 notti in Scandinavia e Russia, da metà maggio ad agosto. Il 29 luglio, poi, la nave salperà per uno speciale viaggio di 12 notti in Islanda e lungo i Fiordi Norvegesi, con un overnight a Reykjavik, in Islanda.
Da parte sua, Serenade of the Seas offrirà crociere di 7 e 13 notti in Scandinavia, Russia e Fiordi Norvegesi, da maggio ad agosto. Partenze da Copenhagen da maggio a giugno e ad agosto; da Stoccolma, da metà giugno a luglio. Gli ospiti potranno anche optare per tre crociere di posizionamento. L’11 aprile 2015, Serenade of the Seas salperà per un itinerario di 13 notti da New Orleans a Boston, seguita da un crossing transatlantico di 15 notti verso Copenhagen. Il 30 agosto 2015, la nave ripartirà alla volta di Cape Liberty.
Attualmente in costruzione presso i cantieri Meyer Werft di Papenburg, in Germania, Anthem of the Seas, come la gemella Quantum, presenterà caratteristiche uniche mai sperimentate prima, come il RipCord by iFLY, la prima esperienza di volo in mare aperto; il North Star, un vero e proprio prodigio d’ingegneria capace di trasportare gli ospiti ad oltre 90 metri sopra l’oceano; attrazioni spettacolari quali il The Sea-Plex, il più grande complesso al coperto dedicato allo sport ed all’intrattenimento in mare, con pista per autoscontro, pattinaggio a rotelle e altro ancora; e le cabine più grandi e moderne dell’intera compagnia crocieristica, tra le quali le esclusive cabine Virtual Balcony, le prime del settore, che offrono una vista in tempo reale dell’oceano e delle destinazioni nelle cabine interne.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!