Costa potrebbe chiedere i danni agli “ammutinati” della Victoria

I 340 passeggeri avevano ritardato le operazioni di partenza della nave lamentado il mancato completamento dell’itinerario previsto

 

Costa Victoria, Costa CrociereE ora Costa Crociere potrebbe fare causa ai passeggeri ammutinati. Da Hong Kong rimbalza la notizia, confermata da un portavoce della compagnia a SinoShip, che Costa vorrebbe chiedere i danni ai 340 passeggeri della Victoria ammutinati dopo che la nave non era riuscita a completare l’itinerario della crociera di 6 giorni. L’unità infatti non era riuscita ad entrare nella baia di Halong, nel Vietnam del Nord per colpa di un relitto affondato che bloccava l’accesso al porto.

Così 340 passeggeri si erano rifiutati di scendere dalla nave dopo che era tornata nel porto di Hong Kong, lamentandosi di aver subito un danno a causa dell’itinerario incompleto . Solo l’intervento della polizia aveva riportato la situazione alla normalità, con i passeggeri costretti al disimbarco dagli agenti. Ma se Costa è intenzionata ad andare per tribunali, la stessa strategia verrà messa in atto anche dai passeggeri che continuano a battagliare per ottenere almeno un parziale risarcimento del prezzo del biglietto.

 

Fonte: The Medi Telegraph

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it