L’agenzia marittima Medov srl ha acquisito una quota di partecipazione nel tour operator TNM Corp, attivo in centro e sud America
L’agenzia marittima Medov, operante nel settore delle crociere dal 1947, ha acquisito in gennaio una significativa quota di partecipazione in TNM Corp., uno dei principali tour operator e agente marittimo del Sud America.
L’accordo, riporta la nota stampa, espande e rafforza la presenza di Medov nel mercato crocieristico globale e prevede che Medov supporti TNM nello sviluppo del business delle crociere e agenziale nei paesi dove TNM opera direttamente o attraverso partner locali.
TNM, la cui sede centrale è a Valparaiso, in Cile, è specializzato in escursioni a terra e tour pre e post crociere. Opera in 66 città di 13 diversi paesi del Sud America: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Isole Falkland, Guatemala, Nicaragua, Panama, Perù, Uruguay e Venezuela.
“Dal nostro punto di vista, l’accordo con Medov conferma il forte desiderio di TNM di continuare ad essere leader nella fornitura di escursioni a terra e attività di svago connesse con le crociere in centro e sud America”, ha commentato Kenneth Munro, presidente di TNM Corp. “Non è un caso che abbiamo firmato l’accordo con una delle agenzie marittime europee più qualificate e meglio strutturate e ora saremo in grado di fornire alle compagnie crocieristiche un pacchetto compelto di servizi, sia in banchina sia al di fuori del porto, in tutta la regione”. “L’acquisizione di una partecipazione in TNM soddisfa il bisogno di Medov di diversificare le proprie attività e di integrarsi orizzontalmente per rimanere competitiva nel settore delle crociere“, ha dichiarato Giulio Schenone, presidente e CEO di Medov srl.
“Grazie a questa partnership siamo in grado di espanderci in un mercato in crescita, rafforzando le relazioni con i nostri clienti sia sul mercato italiano sia su quello francese, dove Medov è già leader nella fornitura di servizi”.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!