Carnival: primo taglio di lamiera per Carnival Vista, prossima ammiraglia di Carnival Cruise Lines

Carnival Vista, Carnival Cruise LinesHa preso ufficialmente il via la costruzione di Carnival Vista, prossima ammiraglia di Carnival Cruise Lines che, con le sue 135.000 tonnellate di stazza lorda, debutterà nella primavera del 2016.

Nei cantieri di Monfalcone dell’italiana Fincantieri è stata infatti tagliata nei giorni scorsi la prima lamiera di acciaio che verrà utilizzata per la nuova Fun Ship.

Dopo le celebrazioni di rito, è iniziata la vera e propria costruzione dello scafo di Carnival Vista. Quando entrerà in servizio, la nave – tra le più grandi della flotta – potrà ospitare fino a 4.000 passeggeri e vanterà una serie di opzioni culinarie, bar e servizi tipici del programma di intrattenimento Carnival, denominato Fun Ship 2.0, oltre ad alcune novità esclusive.

Carnival Vista sarà la venticinquesima nave della flotta Carnival Cruise Lines.

Ulteriori dettagli sulle sue caratteristiche e sulla programmazione inaugurale saranno svelati nelle prossime settimane.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.