R101 protagonista della mini crociera in Provenza a bordo di MSC Splendida

Radio 101 salpa in crociera. Su MSC Splendida il cast capitanato da Alberto Davoli. In programma tante iniziativeDopo il successo dello scorso anno, R101 torna a bordo di MSC Crociere: dal 22 al 24 febbraio, la radio accompagnerà i viaggiatori di MSC Splendida, diretta in Provenza, offrendo divertimento e tanta musica.

Il team di R101, guidato da Alberto Davoli, coinvolgerà il pubblico e lo staff durante tutto il weekend, per due giorni e due notti di animazione e dj set, a partire da un welcome party organizzato nel giorno della partenza da Genova.

Gli ospiti avranno anche l’opportunità di diventare “Dj per un giorno”, esibendosi come conduttori per 101 secondi, in un ambiente allestito per l’occasione come un vero studio radiofonico in una delle Lounge della nave.

R101 ha dedicato all’iniziativa R101 & MSC Crociere “Dj per un giorno” un piano di comunicazione con spot e approfondimenti on air, su R101.it e sui canali Facebook e Twitter della radio.

MSC Crociere R101 loghiSulla stessa linea anche MSC Crociere che ha già lanciato la mini-crociera sui suoi canali social.

È possibile ascoltare R101 anche in streaming su R101.it e da mobile attraverso l’app ufficiale della radio disponibile per tutti i tablet e gli smartphone.

Chi sarà a bordo, potrà godere di tutto il confort e la bellezza di MSC Splendida, nave varata a Barcellona nell’estate del 2009, e che può ospitare oltre 4 mila passeggeri. Una vera e propria città galleggiante da 140 mila tonnellate di peso, 38 metri di larghezza e 68 di altezza.

Ha 1.700 cabine e insieme alle sue navi gemelle (MSC Fantasia, MSC Divina e MSC Preziosa) vanta a bordo un’esclusiva area vip caratterizzata da accesso riservato e servizio personalizzato con maggiordomo: l’MSC Yacht Club.

E poi, un’autentica Spa balinese con area fitness, un teatro da oltre 1.600 posti, il casinò e una splendida discoteca con vetrate e vista spettacolare sul mare.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!